Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

#450
Mah guarda non saprei risponderti in quanto non sono un esperto di masse in movimento quindi lascio la parola agli esperti del forum. So solo che il lavoro lo ha fatto Mattia610,un ex utente del forum,e so che cmq è un ingegnere meccenico che prepara motori...non un fesso diciamo! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Gianfry

Citazionenn hai fatto un buon lavoro su quel volano....

forse cambieresti idea se osservi il volano su tutta la sua circonferenza , dalla foto di Jerry non si vede perchè è stato fotografato il lato opposto combinazione , vai tranquillo Jerry monta il volano che Mattia non è nato ieri  ;)

rageraider

se e cosi tanto meglio. pero bo una tornitura parziale ad occhio sembra strana.

Phyl

Citazione di: gerry.dp il Maggio 17, 2014, 02:33:32 AM
i cavalli non bastano mai...e nemmeno le cavalle! ;D

non cambiano nè le cavalle nè i cavalli, cambia solo la loro posizione nella curva di erogazione.....

cmq secondo me, come ti avevo detto, quel lavoro va bene.... ;)


Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Mi raccomando Gerry facci sapere se vale la pena.       Saluti da cecco 2

gerry.dp

#457
Non vi preoccupate,sarà la prima cosa  che farò appena toglierò la tuta! ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

#459
Citazione di: RC30 il Maggio 18, 2014, 23:15:17 PM
La usi al posto del pigiama?  ???

:D

:beffe:

Cmq in attesa che arrivi l'estrattore per il volano,al posteriore ho montato le pastiglie Brembo in mescola SX (quelle GRIGIE).

Risultao?
FRENANO DA PAURA!!! :o
Appena tocco la leva del freno anche a freddo e già dalla prima frenata da quando le ho montate si attacca letteralmente la ruota all'asfalto,e tenete conto che il disco posteriore non è un granchè...non oso immaginare quando faranno faccia perfettamente sul disco! ;D
La mia conclusione è che quest'accoppiamento,pompa CRF + Brembo SX,è veramente perfetto e mi ha fatto desistere dall'idea che mi ballonzolava per la testa da un po di tempo,e ciò montare un disco da 240 montando la staffa pinza dell'XR650.  :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

Perché quella pompa è crf?
Mi pare yamaha...

gerry.dp

#461
Ti dico la verità,me l'hanno venduta per CRF poi non so.
Però ricordo che il ragazzo che me l'ha venduta mi mandò una foto del mezzo per farmi vedere una cosa vicino al pedale ed effettivamente era un CRF. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#462
Finalmente ho recuperato l'estrattore per il volano grazie al buon vecchio Sicboy,il mio XRista del cuore! ;D :-* ;D
Cmq prima di montarlo (non ho ancora la guarnizione per il carter) l'ho pesato...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#463
Finalmente sono arrivate le scarpette nuove,ContiAttak SM...sono morbidissime! :-* :-* :-*
Che gommone! ;D




Non vedo l'ora di provarle! 8)
Nel frattempo però,dato che il carter aperto per rifare una filettatura ho scaricato anche l'olio per fare il cambio.
Beh volevo svitare il tappo sotto al telaio per controllare il filtro a retina perchè non l'ho mai controllato :-X
Ho provato a svitarlo ma non ci sono riuscito,ci vuole una forza inverosimie...mi sono aiutato anche con un tubo sulla chiave per aumentare la leva ma niente! ???
Ovviamente non ci ho messo proprio tutta la forza per paura di far danni.
cosa mi consigliate?l :-[
ps.: è questo con la chiave da 19 dove si avvita il tubicino dell'olio sotto,vero? ::)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!