Menu principale

HONDA VF 400 F ANNO 1984 - GRUPPO FRECCE ANT E POST CERCASI.

Aperto da TOTOMOTO, Agosto 09, 2006, 19:52:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TOTOMOTO

Ciao cari colleghi, è un bel pò che non mi collego al pc, come si và ? Spero tutto bene. Vediamo chi mi può aiutare! Oltre alla mia xr 600 r, ho un'altra moto una HONDA VF 400 F del 1984, la quale è tenuta da me medesimo in ottimo stato; adesso purtroppo si sono rotti i supporti di gomma delle frecce anteriori e stanno per rompersi anche i supporti posteriori. Giorni fà mi sono recato alla concessionaria Honda qui da me a Catania, ma mi hanno dato la triste notizia che il gruppo frecce non e' un articolo che più si può ordinare in quanto non più in produzione nè in giacenza. Adesso non mi rimane che farmi un giro o telefonare ai vari negozi di ricambi e domandare se hanno in deposito, da qualche parte, quest'introvabile gruppo frecce (post e ant); oppure vedere se qualcuno che ha una moto come la mia, non marciante, mi possa vendere questi pezzi. Mi potete dare una mano a risolvere questo mio problema, aiutandomi a trovare questi ricambi ? Confido in Voi. Vi saluto e Vi abbraccio con un CELERATUTTOOOO!!! 

TOTOMOTO
Tutto è pericoloso....ma se ogni gesto si sa controllare mantenendo la TESTA sulle proprie spalle ( attenzione !!! con CASCO !! ) il pericolo si riduce.....annullandolo quasi !! Regola : " Prima di qualunque gesto, accertarsi che il collegamento tra il corpo e il cervello ci sia e funzioni bene evitando quindi probabili falsi contatti ! che potrebbero mandare in cortocircuito una centralina molto importante ed essenziale : LA VITA ".      TOTOMOTO