Menu principale

Giro autunnale nei boschi di Pinerolo

Aperto da mario, Settembre 19, 2007, 23:20:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

XR MAN

Devono essere proprio dei bei posti....

Ma il nr. 21 sbaglio o monta un serbatoio IMS da 3.2 galloni ? ....bellissimo...

Campolone

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Ottobre 22, 2007, 10:05:15 AM
Ma il nr. 21 sbaglio o monta un serbatoio IMS da 3.2 galloni ? ....bellissimo...

esatto
XR 600R '95

mario

Ciao

X chi viene giù venerdì sera e vuole dormire il albergo,  chemmelofacciasapè che ci prenoto l'albergo

C'è un albergo tre stelle centro paese a 100 mt dalla partenza del giro con parcheggio, da 80€ la tripla/70€ la seconda circa.

Anche in questo caso deve 'n andi (trad. datevi una mossa)
......nati non foste a viver come bruti.....

dalmata

Belle foto ragazzi!
Io purtroppo sono in configurazione 17" 17", e non avendo il 21" 18" non potrò essere dei Vostri!!  :-\ :-\
Fate tante belle foto!!!   :) :) :)
saluTony ®

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

docmarco62

Azz! Mi ho visto i foti...
STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non vedo le ore...  :pant:
per Domenico: non stare preoccupato che ci porto due mie conoscenti, diciamo di facili costumi? eh diciamolo, che ci fazziamo pureannoi l'iperhard.  :P
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

gune

mitici  :D continuo a confermare la mia adesione anche se al sabato lavoro sempre x una volta non muore nessuno
le foto che avete fatto mario in che zona eravate stasera vengo su a pinerolo che porto la moto da PERLO
ciao e salutini ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

mario

#67
Citazione di: docmarco62 il Ottobre 22, 2007, 17:49:40 PM
Azz! Mi ho visto i foti...
STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non vedo le ore...  :pant:
per Domenico: non stare preoccupato che ci porto due mie conoscenti, diciamo di facili costumi? eh diciamolo, che ci fazziamo pureannoi l'iperhard.  :P
D.M.L

e xchè solo 2, facciamo 3 o anche 4...... :D :D

Gune, la "salitella" dove stavo pedalando è sopra Bricherasio.

Conosci Cristiano ?? Ottimo meccanico, consigliatissimo
......nati non foste a viver come bruti.....

Campolone

Bravo Hannibal, porta porta così (ci) consumiamo insieme a loro  ;D ;D ;D ;D
XR 600R '95

claud

confermo la mia presenza parto da milano con furgone ( cosi proveremo il carico motorini per la tunisia ) chi vuole aggregarsi ?

merlo

cioa mario vedo con piacere che mi segni sempre , tieni presente che verrei solo un giorno (se riesco) e rimangono gli 80 km da fare in tangenz con tasselli e il gelo ... quindi??? :( :( poi sono in mezzo ad una tempesta di impegni importanti tra cui questo che ti ripeto faro l impossibile per esserci ok..??e se tiro in mezzo un amico con carrello  ma non xr..????(direi di no))) ;)

silviooo

Causa frattura della prima falange dell'alluce  :-X io sono GAME OVER . Divertitevi anche per me che ne ho fino a metà novembre!  :-\ 
WHO DARES WINS

bayaye

 :birra: :bici: :saltafuoco:

Io ci sono!!!!!

x claude : mi aggregherei volentieri, quando vuoi andare su? venere o sabato?

alexander (bayaye)

gune

si si lo conosco lo portata a fare il mono xche' non lavorava + e per il mio peso ho una molla troppo tenera
x la salitina mi sembra di averla fatta ma non ne sono sicuro
il giro e' tanto hard o solo con qualche strappo (non sono un fenomeno nel brutto e sono un paio di mesi che non vado in moto x problemi a una spalla e vuria nen feme mal) :D
xr 600 r
ex wr 450 f

mario

Citazione di: gune il Ottobre 23, 2007, 12:11:04 PM
si si lo conosco lo portata a fare il mono xche' non lavorava + e per il mio peso ho una molla troppo tenera
x la salitina mi sembra di averla fatta ma non ne sono sicuro
il giro e' tanto hard o solo con qualche strappo (non sono un fenomeno nel brutto e sono un paio di mesi che non vado in moto x problemi a una spalla e vuria nen feme mal) :D

Cristiano è ottimo sui mono e forcelle

per la domanda se è hard o meno, ti voglio dire la pura verità: giorni fa ho fatto il giro in questione con Mika Ahola.
Non riusciva a farcela, ho dovuto aspettarlo + di una volta e alla fine l'ho ritrovato in fondo alla salitella che piangeva e chiedeva di tornare a casa.
Credimi, la pura verità  :angelo: :angelo:

......nati non foste a viver come bruti.....