Menu principale

Adesso sto rimettendo mani sulla moto dopo tanti mesi...!!! Forza...

Aperto da Sbirro - Beco 155, Agosto 26, 2011, 16:52:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

trova il tempo e i soldi perchè non vedo l'ora di darti una bella lezione!!
ca**o sono incazzato nero!
stavolta lo spacco lo spaccone!!  :D :D :D

gianca charly


Sbirro - Beco 155

Sono già spaccato e mi girano i COGLIONI per questo....


Occhio... ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

Bella li!!  :-*

Ivan, ma sulla slitta in gomma paraforcellone ci sono 2 fori, superiormente? uno è quello di forma vagamente ellittica in cui inserire quella specie di rondella, che viene poi fissata con vite con testa a croce...e l altro foro che intravedo?

mmigliorisi

Complimenti! Veramente bella!
Piccola domandina OT: che collettori monti?
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Mura il Novembre 01, 2011, 18:23:12 PM
Bella li!!  :-*

Ivan, ma sulla slitta in gomma paraforcellone ci sono 2 fori, superiormente? uno è quello di forma vagamente ellittica in cui inserire quella specie di rondella, che viene poi fissata con vite con testa a croce...e l altro foro che intravedo?

Sai che non ho capito...!!! :-X

Citazione di: mmigliorisi il Novembre 01, 2011, 18:55:35 PM
Complimenti! Veramente bella!
Piccola domandina OT: che collettori monti?

No no, non sei OT ;)

Guarda, è un collettore arrow da cross, bello ma da cross, infatti lo vorrei cambiare con uno che non abbia la curva...!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mura

Slitta in gomma paraforcellone, quella che abbraccia per l appunto il forcellone dal lato catena: è fissata superiormente e inferiormente da 3 viti da 5mm  (2 sopra e una sotto) con testa a croce.....vicino alla vite superiore mi pare di vedere (e ce l ho anch io) un altro foro sulla gomma, probabilmente per ospitare un altra vite... ???

EDIT: mi sbaglio io (osservando gli spaccati), evidentemente sul mio forcellone hanno praticato e filettato un piccolo foro sul forcellone, probabilmente per fissare una mostrina guidacatena o che impedisse il contatto tra catena e pneumatico... http://www.mrcycles.com/fiche_section_detail.asp?section=1405697&category=Motorcycles&make=Honda&year=2011&fveh=39116

mmigliorisi

hmmm...ma com'è che ce l'hai solo a destra? Sul lato sinistro non lo vedo...era smontato quando hai scattato la foto?
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Mura il Novembre 01, 2011, 20:47:49 PM
EDIT: mi sbaglio io (osservando gli spaccati), evidentemente sul mio forcellone hanno praticato e filettato un piccolo foro sul forcellone, probabilmente per fissare una mostrina guidacatena o che impedisse il contatto tra catena e pneumatico... http://www.mrcycles.com/fiche_section_detail.asp?section=1405697&category=Motorcycles&make=Honda&year=2011&fveh=39116

Esattamente...!!!
Citazione di: mmigliorisi il Novembre 01, 2011, 21:17:32 PM
hmmm...ma com'è che ce l'hai solo a destra? Sul lato sinistro non lo vedo...era smontato quando hai scattato la foto?

Intendi il collettore...? La CRF ha 1 solo collettore e non 2 che poi si incanalano in 1 solo come nel XR...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

enomoto

Citazione di: gus il Agosto 26, 2011, 18:28:19 PM
Senza l'attrezzo giusto non è semplice...... potresti provare a tirare la molla con delle cinghie a cricchetto, ma è solo una idea forse malsana  [idea2]
:vene:
uno del mucchio selvaggio

enomoto

Citazione di: sbirro il Ottobre 18, 2011, 18:16:41 PM


Per ora è così...!

Si ho ancora dei progetti, ma non ho tempo e soldi...!!!  :-\

complimenti un gioiellino,
di che anno e ?
uno del mucchio selvaggio

Sbirro - Beco 155

E' dal 2004...

Grazie del complimento...  ;D Ora devo trovare 2 paramani bianchi anche usati...!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

uolter72

hey Sbirroide, arrapante sai????

gli farei uscire il pistone dal sedere!!!

ma...che ci sei tronato a ffare in Italia???????