Menu principale

XR 650 F.E.

Aperto da fly#07, Luglio 23, 2008, 10:10:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

La 5a foto è stupenda...con la pinza che morde nel vuoto... ;D ;D ;D

Deve arrivarmi la pinza la pinza da gogo ma oggi volevo fare le foto perche avevo tempo e volevo fare lo scherzo a barbara e cosi ho messo la pinza dell'sm...a dire il vero ero tentato di lasciare la beringer blu... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cubanonano

Che bella Fly! Con le plastiche "vecchie" tutte rosse mi piace ancora di più...
:)
T.S.N.C.

fly#07

Si tutta rossa non è male...però in realtà i fianchetti li ho riverniciati x' erano ridotti malissimo quindi è un rosso-arancio che stona... ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Salvia

Adesso però la sporcherai anche tu    :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


fly#07

Eh vabbe, è un xr prima o poi doveva succedere.... ;D

E poi cmq non è che l'ultima volta che l'ho usata come motard ne sia uscita molto pulita..  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Gogo

Mi piace!
L'xrrona da enduro è un bel motorone e si guida alla grande soprattutto sul veloce, invece ci vuole mestiere nello stretto....ma ti saprà far divertire, come ha fatto e fa tutt'ora con mè.
Fare enduro con le sospensioni da motard non è il massimo...anzi  :-\, se avrai l'occasione di guidarla con le sospensioni da ENDURO ti rendi subito conto della differenza, che è notevole.  :)
Se vuoi dei consigli su come ci si approccia alla guida da enduro ti poso dire le classiche 3 regole.
- In piedi (per 80% del tempo) peso sulle pedane e tiri leggermente il manubrio, l'unica volta in cui puoi caricare il peso sul manubrio è durante la frenata.
- Usa la marcia alta e pela la frizione col gas puntato (in mulattiera ovviamente).
- La moto ha più trazione col peso scaricato sulle pedane che sulla sella.
Queste regolette non sono farina del mio sacco ;), (non sono neanche un granchè come endurista) sono i primi consigli che danno i mestri quando vai a fare i corsi di enduro.  :)

fabio 400 sm

complimentoni gran bella moto ... io ho il 400 a motard se passi a vederla mi farebbe piacere aver suggermenti per migliorarla... grazie
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fly#07

#414
Grazie gogo!  ;)

Citazione di: fabio92 il Novembre 29, 2011, 11:28:46 AM
complimentoni gran bella moto ... io ho il 400 a motard se passi a vederla mi farebbe piacere aver suggermenti per migliorarla... grazie

Ci verrei eh...ma siamo lontanini... ::)



Ce l'ho fatta, miracolosamente.

E' successo di TUTTO...

1...montato codino (da riprofilare) e portatarga alla buona, rimontato le plastiche, pronto a partire...provo ad accenderla ma non c'è verso di accenderla...impreco come un turco, smanetto con la leva per l'avviamento a freddo, provo con la procedura antingolfamento ma niente.
Scendo, impreco...poi l'occhio mi cade sul bottoncino rosso al manubrio, era su OFF.

2...Parte, esco dal box, faccio 30mt e la ruota davanti ondeggia...mi fermo, guardo, gomma a terra...
Arrivo lo stesso al pezzo sterrato (300mt), faccio due sgasate e torno indietro a rigonfiarla.

3...la gomma perde poco quindi riparto, arrivo all'inizio della campagna e mi fermo a fare 3 foto di rito...mi cade il cellulare e si apre a mo di Lego, altre imprecazioni.

4...finalmente sono sulla stradina sterrata, la moto però ha la carburazione a buttane, gorgoglia, quando apro non va granchè, sarà perche ho rimesso il carburatore originale, lo sa il diavolo...
La moto ormai è calda, rettilineo, 2a, 3a, 4a, apro a stecca, borbotta e di colpo inizia a morire inesorabilmente come fosse senza benzina....mi fermo, si spegne e non riparte piu. Impreco ancora sempre vivamente (sarò a 1km da casa e di spingere non ne ho voglia), non c'è verso di farla partire, come prima mi allontano, fisso la moto, mi avvicino a guardare il carburatore...aveva l'aria tirata al livello 2. Grazie al casso che non andava e non partiva.

5...ora la moto è ok, tira bene e inizia quasi a frenare (quasi...mi son cagato sotto un paio di volte zio bono) c'è anche qualche dossetto sul quale si salta, sarà 1 km di stradina a lato della tangenziale ma come prova va bene...mentre rientro ho ancora tempo di cagarmi sotto, passo un po troppo forte su un dosso in curva e la ruota davanti mi si stacca e riprende aderenza al pelo per fortuna...

6...rientro in box e vedo dell'olio sulla pompa freno post...non avevo chiuso la vaschetta del freno...ha pisciato fuori un po di olio dei freni...porc!

Che dire...come prima uscita direi che è stata breve ma intensa...le sospensioni non le ho ancora toccate, alla fine non van molto male e ci penserò al primo giro vero, il motore nonostante il carburatore originale tira abbestia (14-47), sul dritto sgomma fino in 4a, in 5a non son riuscito a provare perche non c'èra un rettilineo abbastanza lungo.
Credo che sarà divertente, ora aspetto di provarla un po meglio... ::)




Tocco di stile....



;D ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

vittoxviii

Hahahah sono morto dalle risate leggendo tutte le "disavventure"  :D

Meno male che si è conculso tutto bene!
:birra:
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

Gogo

Cavolo che cascata di sfighe.... :-X
Vabbhè vedreai che và meglio la prossima volta.  :)
Se fai enduro, il tubo freno anterire e l'altro filo che vedo, sarebbe meglio farli passare all'interno del fodero....così li strappi facilmente.  :)

fly#07

Citazione di: vittoxviii il Dicembre 04, 2011, 01:05:43 AM
Hahahah sono morto dalle risate leggendo tutte le "disavventure"  :D

Meno male che si è conculso tutto bene!
:birra:


Io però ho riso poco durante... ;D

Citazione di: Gogo il Dicembre 04, 2011, 09:50:20 AM
Cavolo che cascata di sfighe.... :-X
Vabbhè vedreai che và meglio la prossima volta.  :)
Se fai enduro, il tubo freno anterire e l'altro filo che vedo, sarebbe meglio farli passare all'interno del fodero....così li strappi facilmente.  :)

Seguirò il tuo consiglio, l'altro filo è quello del conta km, è un problema piazzarlo x' con la pinza piccola c'è poco spazio... ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

franzer

interruttore, gomma sgonfia, leva aria e vaschetta dell'olio aperta... basta farti le canne! :P :P :P :P :P :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fly#07

Sèè magari.. ;D

La gomma però mi sa che ha la camera d'aria andata... :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: