Menu principale

Sondaggio inconvenienti e difetti XR 650R in versione EN e SM

Aperto da Webbo, Settembre 15, 2007, 14:02:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: enomoto il Febbraio 06, 2009, 19:34:56 PM
anchio ho fatto anche se c'elò da poco, ma ci avrei aggiunto anche il peso, sono un po fissatto :-[

Mica è pesante l'XR per una moto della sua categoria  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

enomoto

#61
x la sua categoria no x il mio fisico si  ;D
uno del mucchio selvaggio

Barte

Questi della lista sono difetti il più possibile oggettivi  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Gmork

Votato. Il difetto "bloccaggio registri su forcellone del perno ruota posteriore" non sono riuscito a risolverlo su lato della corona  :(

Ciao a tutti
Ho smontato gli specchietti alla moto... tanto non ho mai nessuno dietro.

malerba


Fil89

che bello vedere tutti i difetti della XR tutti insieme...certo che sta moto da tanti problemucci eh???  :D comunque manca per la SM la scarsa qualità della staffa pinza anteriore...ergal di basisisiisisisisisisiisisisisisisisisisisisisisisisisisisma qualità per non dire altro..  :)

MaxOld73

Trinchi wischi

giorgione


DIBBO

hahaha che fico
mentre leggevo facevo:

...si
....si
.....si
....bhe anche questo
....si, avoglia
....eeee mille volte
...si

:P

andreaxr

Fatto, ma cos'è che determina questo scalino nel carburatore, da cui la difficoltosa modulabilità del comando gas ? Cosa si usura ?

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

andreaxr

fatto ! smontando il forcellone ed i leveraggi per pulirli ed ingrassarli, ho notato con sgomento uno sciacquio dentro il primo. Togliendo i registri tendicatena, è uscita un bel pò di simpatica acqua !! Questa mi mancava!! Forse sarebbe il caso di fare due forellini nella parte finale inferiore del forcellone prima dei registri?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.