Menu principale

-FOTO- XR600SM Canaia

Aperto da Canaia, Maggio 20, 2004, 11:35:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

allora propongo "Utente OGM"  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SuperMario

axx che bella! :o

quando ho aperto le foto mi aspettavo la "solita" trasformazione di un xr600 in motard.

non so giudicare l'efficacia della moto, perchè non ne capisco niente, ma esteticamente è la + bella trasformazione che abbia visto.

complimenti davvero! ::)

ombra600R

#17
ho visto l articolo messo da Honda-Razzo su ultramotard...
bravissimo canaia.. ottimo lavoro... d ke moto sn le plastiche???
e qualcuno saprebbe dirmi ke codino da cross della cemoto va montato sul xr600 del 95?? ke nn riesco a trovarlo... grazie...
Ombra600R
gruppo verte spaventose

mind-detonator

non riesco a vederla  :-[
Si apre la pagina di Fortunecity ma è bianca  :(

Fred Krueger

Azz che special! Proprio un lavoretto coi fiocchi, bravissimo.

ps.: x mind-detonator: se hai il Norton Internet Security o un altro forewall, prova a disabilitarlo...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

masso

Marunn' che bell'!! Complimentissimi veramente al top!   [applausi] [applausi] [applausi] [applausi]
approvo tutte le tue scelte, mi piace proprio tutto! bella bella bella! ...personalmente mi piacciono anche i fianchetti così lunghi, sono veramente originali e non stonano!

ciao! ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

CitazionePostato da: ombra600RPostato il: Giovedì 20 Maggio 2004, 20:53
Citazionee qualcuno saprebbe dirmi ke codino da cross della cemoto va montato sul xr600 del 95??

Di solito è il codino Cemoto mod. 7001 però verifica bene sul sito la compatibilità di quell'articolo con la tua moto (l'anno in particolare) !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Canaia

Grazie infinitamente ragazzi,i vostri complimenti mi danno grande soddisfazione e non mi fanno pesare per le centinaia di ore perse sopra di essa!!!

devo puntualizzare 2 cose:devo spartire i complimenti anche con il precedente proprietario che gia a sua volta l'aveva resa carina,io in piu l'ho modificata come piace a me e l'ho resa piu "racing".
Seconda cosa devo dire che queste foto sono venute proprio bene,la rendono secondo me ancora piu bella quindi magari dal vivo rende un po meno,dico questo magari per non "illudervi".

Grazie a tutti,ricordate che le critiche sono benvenute,possono essere solo che d'aiuto,quindi procedete pure cosi magri la miglioriamo ancora un pochino.


andrea
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Dynamolele

Aggressivissima!!!! ;)
Complimentissimi
Honda "Mulo Alato" XL600R '85
(Ci vai pure al mare con la Fidanzata!)

Noisemaker

C@@@o.... perchè solo io non la vedo????????    :( :( :( :(
Semel in anno licet insanire....

mind-detonator

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 20, 2004, 22:52:01 PMAzz che special! Proprio un lavoretto coi fiocchi, bravissimo.

ps.: x mind-detonator: se hai il Norton Internet Security o un altro forewall, prova a disabilitarlo...


Grazie al consiglio di Fred posso unirmi al coro di complimenti ;)

Noisemaker

Azz... ho disabilitato tutta la mia difesa internet per vederla.... ma ne è valsa la pena:  bella  bella  bella.... veramente!!  

Complimenti    [mano]        [ok]
Semel in anno licet insanire....

Canaia

[glow=red, 2, 300]GRAZIE A TUTTI !!!![/glow]
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Pa.perino

ho dovuto togliere le "protezioni" anch'io...ma è veramente un bel travai(lavoro)....... [applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [applausi]
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

duga84

WOW...è PAZZESCA!!!  ;)

Citazione- custodia notturna,in casa!!!!

ma in quale stanza della casa?? Dalle foto sembra la camera da letto!!  :D compreso di armadio!
e alla sera le rimbocchi anche le coperte?? ;)

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!