Menu principale

mozzi ruote xr650

Aperto da massy_ge, Ottobre 02, 2002, 17:17:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massy_ge

ciao ragazzi, ho preso un xr650 del 2000, non vedo l'ora di ritirarla,sto impazzendo, l'unico problema è che quello da cui l'ho presa ha sostituito i cerchi da enduro e la trasformata supermotard, questo non mi preoccupa, ma visto che io amo anche andare dove gli stradisti non possono nemmeno immaginarsi, mi farebbe piacere trovare due mozzi per rimonatre anche i cerchi da enduro così il cambio da super motard a enduro diventa una cosa da bambini, forse avrei anche la possibilità di farmeli ma mi mancano tutte le specifiche, spero che tra di voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare!! non escludo la possibilità di comprarli, ma vorrei evitare di spendere più di € 300.00. ciao

nic 77

ma sei quello ke vende  l xr 89 nel mercatino ?? comunque x i cerchi ti consiglio di mettere un inserzione su oppure su cmq se è tua e la vuoi vendere quel xr '89 se cali un pò il prezzo.....

massy

Sapete se è possibile adattare i cerchi dell'xr600 sull'xr650, magari cambiando solo i cuscinetti sui mozzi?? Vi ringrazio in anticipo. ciao

nicolacorse

secondo me nn va bene ma vale la pena provare prima di spendere

                    nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

dome

Cià ragà!!! Per poter montare i mozzi di XR 600 sull'XR 650, acquistate due coppie di cuscinetti (ant e post) del 650. Successivamente fate tornire le sedi ad hoc e fate rifare le boccole e distanziali. La spesa dovrebbe aggirarsi sui 100E.
Buon divertimento, Domenico

nicolacorse

Citazione di: dome il Novembre 18, 2002, 13:01:13 PMCià ragà!!! Per poter montare i mozzi di XR 600 sull'XR 650, acquistate due coppie di cuscinetti (ant e post) del 650. Successivamente fate tornire le sedi ad hoc e fate rifare le boccole e distanziali. La spesa dovrebbe aggirarsi sui 100E.
Buon divertimento, Domenico
e per fare il contrario? si PUò METTERE I CERCHI650= SUL 600? ciao e grazie...

                    nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

dome966

Scusami se non ho risposto subito, sono il Dome che ti ha dato il suggerimento dei cuscinetti.
A questo punto, devi farti fare una coppia di assi da un tornitore adeguandoli ai punti d'attacco delle forcelle ant e post. Ho gia effettuato trapianti vari fra dominator, xr 600 e ultimamente sull' xr 650.
Divertiti.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"