Menu principale

La motarda di genioxr (nuove foto)

Aperto da genioXR, Luglio 01, 2008, 22:08:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aleXR73

Vai genio sei quasi alla fine dell'opera , giù con l'FCR  :-* e un consiglio il doppio scarico che fa moooooolto racing e per te che fai solo motard un allungo da paura. Se hai bisogno di consigli per la taratura dell'FCR fai un fischio ;) .

83antonio

Complimenti Genio, prorpio bella !!!
Stupendi i fianchetti risagomati, cosiccome il modo in cui combaciano con il codino !  ;)
Antonio - xr 650 r sm 2003

genioXR

Citazione di: gbking il Agosto 17, 2008, 13:01:09 PM
Meno male! :P

PS: non dimenticare i grossi dadi che bloccano il portatarga sul parafango posteriore... :)
giusto il tempo di trovarne 4 con la testa come dico io...ovviamente colorati.....

Citazione di: Barte il Agosto 17, 2008, 12:39:53 PM
Tutta bella roba ma....una vista della moto intera?   :scratc:
eh eh....tra poco tra poco....ancora devo finire la lista delle foto e già vuoi la moto intera.....maledetto..... :D :D :D :D :D

Citazione di: aleXR73 il Agosto 17, 2008, 14:50:23 PM
Vai genio sei quasi alla fine dell'opera , giù con l'FCR  :-* e un consiglio il doppio scarico che fa moooooolto racing e per te che fai solo motard un allungo da paura. Se hai bisogno di consigli per la taratura dell'FCR fai un fischio ;) .
grazie alessà,prima voglio mettere da parte tutti i pezzi giusti(e i soldi giusti),poi tiriamo giù il motore e gli buttiamo dentro tutto...
sul motore non mi và di giocare a tappe....
Citazione di: 83antonio il Agosto 17, 2008, 20:37:37 PM
Complimenti Genio, prorpio bella !!!
Stupendi i fianchetti risagomati, cosiccome il modo in cui combaciano con il codino !  ;)
fanno impazzire anche me :-* è la parte che più mi piace...grassie


a breve altre foto....

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

#48
a breve niente....sono stato un pò lontano dal pc....e meno male.....

PER PRIVILEGGIARE LO SMONTAGGIO RAPIDO DI TUTTI I COMPONENTI HO TENTATO DI SEMPLIFICARE UN Pò LE COSE,DICIAMO TUTTO IN PARALLELO E NIENTE IN SERIE...

COSA NON SI Fà PER RISPARMIARE QUALCHE GRAMMO E QUALCHE EURO....ED ECCO UNA CONFEZIONE DI UNA MASCHERINA DA SCI CHE FINE Fà.....
   



SEMPRE PERCHè MI è STATO INSEGNATO CHE NON SI BUTTA NULLA.....
basta in tubo da sciogliere e via.....il comando del gas è rinato!poi una bella lucidata all'interno ed è tutto in ordine!



HO CAMBIATO COLORE ALLA RETINA METALLICA...IL GRIGIO MI OPPRIME!
SI NOTANO ANCHE I FASTER PER LO SGANCIO DELLA LUCE POSTERIORE....



NUOVO COLLEGAMENTO CAVO CONTAKM CON TUBICINO COLORATO E SGANCIO RAPIDO






ED ECCO IL QUADRO ALLO STEP ATTUALE,MANCA SOLO IL PARACOLPI SQUADRATO ALL'INTERNO DEL QUALE VORREI PIAZZARE IL CONTAGIRI E QUALCHE ALTRA PORCATA....


 


OK OK UNA FOTINA DELLA MOTO INTERA.....VERSIONE AGOSTO 08.....DA NOTARE LE GRAFICHE CHE DOVREBBERO COMBACIARE CON IL BIANCO E ROSSO DELLA COPERTINA SELLA (IN ARRIVO A BREVE)







per oggi è tutto....per oggi....
genioxr :P

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Barte

Bellissimi i fianchetti portanumero  :applausi:

È quello che vorrei fare io sul mio 650 ma c'è quella maledetta cassa filtro da eliminare   >:(

Mi salvo le foto sul pc  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

genioXR

#50
eh eh....anch'io ho le foto di mezzo sito sul pc....... anche le tue......:P
ma avevo messo due foto della moto intera,una dev'essersi persa per strada....uff
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

TokyoSan


fly#07

E quella pacheggiata dietro nell'altra foto invece è un drz la mia ex moto...  ;D

La tua motarda me gusta mucho, ad eccezione del tubo ant blu che stona e delle manopole che proprio non mi piacciono mica...  :P


Domanda...come va l'xr 400 in confronto col drz?  ::)


Ps...metti delle foto piu grandi se no il kap ti kazzia!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

genioXR

animale di un tokyosan.....6 vivo.....è il beta di marco portobello.....


per fly: a parità di carburatore (36) e con collettore,scarico e poche altre porcate su entrambe le moto,và meglio l'xr,sale più rapido e accelera di più,il drz sembra avere un motore elettrico...zzzzzzzz...sempre uguale a tutti i regimi.Ora abbiamo messo sul drz l'fcr 39 e la moto è cambiata,in accelerazione ora và un pelo meglio il drz,ma ha un range di utilizzo minore perchè và messo bene a punto,però dà una bella botta quando và in coppia.Alla fine l'xr mi dà più emozione alla guida,dà soddisfazione,con quel boato allo scarico,con quella leggerezza e quel bilanciamento unici.Il drz ha una sospensione anteriore granitica,bello da guidare,ma personalmente non mi piace il posteriore,il telaio flette molto.L'xr è un compasso,più precisa e rapida nel misto stretto,la sento più mia. Alla fine sono due ottime moto,è solo una questione di feeling...e di emozioni... ;D

genioxr :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

TokyoSan

Citazione di: genioXR il Ottobre 01, 2008, 14:17:10 PM
animale di un tokyosan.....6 vivo.....è il beta di marco portobello.....

appunto era proprio il mio  :-\ mi manca..... sigh

fly#07

Grassie del confronto ero curioso...ora non mi resta che sentire l'altra campana, si vede che tu sei partigiano!   :P

Ciau!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

genioXR

Citazione di: TokyoSan il Ottobre 01, 2008, 14:24:31 PM
appunto era proprio il mio  :-\ mi manca..... sigh

a te manca qualche valvola....in testa.... :D

Citazione di: fly#07 il Ottobre 01, 2008, 14:35:49 PM
Grassie del confronto ero curioso...ora non mi resta che sentire l'altra campana, si vede che tu sei partigiano!   :P

Ciau!
Io???nooooooooo.....bono il parmigiao........
se vuoi ho una campana per vacche....si sente una meraviglia..... :P :P :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

fly#07

Macaco! :D

Ho aggiunto la tua xr nella galleria delle supermoto su h-italia...però avessi fatto delle foto un po piu migliori..  :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

genioXR

cavolo ho la digitale fuori uso e non posso fare più una foto,il cellulare ha più o meno gli anni miei.....non mi resta che comprare una nuova fotocamera.....ufff....
mi è passata la voglia di postare....

ma qual è stà galleria?troppo buono

genioxr ;D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: