Menu principale

mappe fuoristrada sicilia

Aperto da endurista81, Maggio 29, 2009, 23:44:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

endurista81

ragazzi mi serviva sapere se qualcuno di voi sappia se esiste un programma x cell tipo tom tom con le mappe per fuoristrada....
o se sapete qualche sito dove posso scaricare della mappe sempre per fuoristrada inmodo da stamparle grazie

gilleslalay

Non sono a conoscenza di niente del genere e mi sembra molto strano che possa esistere qualcosa simile, potresti provare a trovare delle cartine dei sentieri e fare tutto alla vecchia maniera senza le tecnologie, per esempio prova all' Azienda Autonoma Provinciale per Il Turismo di Messina, dovrebbero avere queste carte il "cofanetti" gratuiti  ;)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

RAZZO

.... mappe per fuoristrada ??  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Ci sono navigatori per fuoristrada...ma non credo che funzionino come intendi tu...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 30, 2009, 01:08:03 AM
.... mappe per fuoristrada ??  :-[

Honda-Razzo.
cartacee si, elettroniche no.

Io all' AAPIT Palermo ho trovato le cartine dei sentieri per la provincia
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

Se hai le cartacee puoi georefereziarle ed usarle su di un navigatore con, ad esempio, questo programma: http://www.oziexplorer.it/
Miata...because life is too short to drive a Golf.

endurista81

ragazzi ma oline non si trova nulla che possa aiutarmi??

Webbo

un software per cell che io uso per registrare i percorsi e sul quale puoi caricare mappe georeferenziate è AFTRACK c'è per sistema operativo symbian e costa 25 euro (mi pare)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.