Menu principale

Restauro xr 600 del 92

Aperto da damo, Novembre 09, 2014, 22:06:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

damo

Dopo un mese e mezzo di inizio lavori a tempo perso...ecco come si sta ritrasformando...










Damo

Derapone82

Beh non è proprio tempo perso :)

Buon lavoro! !
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

damo

X tempo perso intendevo che c lavoro quando ho tempo libero..ogni 2 settimane circa!!
Ora i problemi sorgono al motore..che i bulloni del coperchio punterie fanno i capricci e nn ne voglion sapere d venir via..
Damo

gianluca990

Ciao Damo buon lavoro continua così...

Per i bulloni vai giù con wd40 e un ottimo prodotto

damo

Damo

Webbo

io al posto del parafango posteriore Acerbis avrei preso l'UFO, è fatto meglio ed è più  conforme all'originale.

buon lavoro.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

damo

#6
Telaietto posteriore montato..parafango montato con qualche modifica...tutto avantreno assemblato..ora cominciano le difficoltà col serbatoio..speriamo che con la guida si riesca a sbiancare bene..consigli su dove trovare un faro anteriore nuovo e a buon prezzo?
Tutto sommato per il momento sono soddisfatto per come sta venendo la moto..premetto che è la prima volta che mi cimento in un restauro completo di moto..all inizio sembrava tutto semplice ma così non è..i problemi sono sempre dietro l angolo ad attendermi. Ora manca piu il blocco che spero di finire entro natale..la scimmia sale e l ' xr ha voglia di sgaloppare..
Damo

damo

Damo

Cubanonano

Un altro bel restauro. Molto bene.

:)


Bella la "lavagnetta" degli appunti...  :P
T.S.N.C.

damo

Eee si la lavagnetta non è altro che parte di uno scatolone che descrive ogni minima cosa contenuta al suo interno..e poi ovviamente x annotare.. ;D
Damo

max.mod

Ciao!

Bel lavoro , accurato.

Si fatica a far le cose per bene, ma il risultato finale ripaga sempre!

Buona continuazione restauro.

Max

Tomminoo


damo

Sbiancamento del serbatoio..tanta pazienza carta fine e olio di gomito..mi ritengo soddisafatto..foto d prima e dopo..
Damo

damo

Manca solo il polish x la lucidatura e poi grafiche...
Damo

golpe

E' sempre un piacere vedere questi restauri...ottimo lavoro  ;)
chi non osa, non vive...