Menu principale

Honda XR 99' AlexSwofford

Aperto da AlexSwofford, Dicembre 15, 2014, 12:43:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlexSwofford

Ciao a tutti! Finalmente anche io sono tra di voi, ho appena acquistato una XR del 99', con doppia omologazione enduro-motard, la settimana prossima mi arriva a casa ma ho già in mente tutte le modifiche possibili e immaginabili  ::) dato che non si presenta un granchè al momento..





Oltre a voler ripristinare portatarga, mascherina, e parafango originali avevo in mente due idee sulla colorazione: Full Black Opaco, o una livrea Alitalia sullo stile della vecchia lancia stratos... Pareri?  :P

RobertCross

#1
Ben arrivato...luivrea lancia stratos? Che c'entra??

Io la riporterei della livrea originale o al massimo qualcosa di leggermente personalizzato.

Con quel posteriore invece non ci uscirei neanche dal garage :) da eliminare subito!

Cmq sembra in forma e la doppia omologazione è una vera rarità!
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

oltre ai consigli, appena riesci posta due righe di presentazione nella sezione apposita...

;)

questo messaggio l'avrei visto meglio lì
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AlexSwofford

Grazie RobertCross. La livrea alitalia della stratos è un sogno.. diciamo che essendo amante del rally oltre che delle moto vorrei fare un po un mix  :P Comunque si, non sembra messa male, ha 20.000 km e sono il terzo proprietario.

gpsmax scusami non ci ho pensato pensavo bastasse questa come presentazione, provvederò

Merlo2


damo

Benvenuto..a mio parere figura meglio con grafiche originali...più valore alla moto..poi il mio è un consiglio...
Damo

RAZZO

Lascia stare Alitalia ... ha poco da spartire con Honda e con l'XR.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bluto

ognuno ha le sue fisse,de gustibus....
in foto non sembra male la tua xr,d'altronde è delle più recenti
3 proprietari?davvero pochi(la mia '91 ne ha avuti 11  :o)
mi sembra che il serbatoio sia stato verniciato e,come sempre,la vernice si stia staccando,o sbaglio?
buona idea quella di riportarla,almeno in parte,originale
ciao e buon lavoro
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

AlexSwofford

Diciamo che adesso sono piu' orientato sul "tutta nera", pero' sempre riportando tutto originale nel possibile. La vernice sul serbatoio era tutta staccata, ma essendo la concessionaria anche un carrozziere, per quando me la consegnerano avranno riverniciato tutto loro. Secondo voi tiene una verniciatura professionale?

RAZZO

Nessuna vernice tiene sui serbatoi in plastica pieni di benzina .....  :-\ :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

AlexSwofford

Neccia.. Qual'è la soluzione? Non mi va di mettere quel coso di pelle che hanno alcuni...

Bluto

spendi tra i  2 e i 300 euro e t compri un clarke nero
il preservativo  ;D da serbatoio non piace nemmeno a me...
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

AlexSwofford

E se invece lo ricoprissi con la carta adesiva?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

damo

Non fare belinate..seguiti la guida del forum su come sbiancare eventualmente il serbatoio metti grafiche originali del tuo anno in crystal...
Damo