Menu principale

www.xrsonly.com/

Aperto da Vittorio67, Ottobre 25, 2004, 07:53:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67

http://www.xrsonly.com/

Ma acquistare on line è semplice?

E' sicuro o arrivano scatole vuote?

Spese di spedizione, sdoganamento?

 :-[
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

antarctica

#1
Non conosco esattamente questo sito ma sull'acquisto on-line soprattutto negli USA puoi stare tranquillo, anzi tranquillissimo.

Vedi semmai di essere veramente sicuro di cosa intendi acquistare visto che un eventuale malinteso non è facile da risolvere a posteriori e soprattutto potrebbe costarti diversi $$.

Leggiti bene: http://www.xrsonly.com/html/ordering.html
e in caso di dubbi chiamali prima di inviare ordine e/o soldi.

Per le spese di spedizione ovviamente dipende dalla merce e dal servizio. Se il venditore ti da possibilità di scegliere si va dall'invio via corriere UPS, FedEx, o simili) che è velocissimo, rintracciabilissimo ma altrettanto caro  oppure  si ricorre al servizio postale standard US Mail (molto economico) che in Italia si appoggia alle Poste Italiane. In questo caso opta sempre per avere il "tracking" che nella lunga attesa (3-6...e talvolta più settimane  :() ti consentirà di monitorare il pacco riducendoti l'ansia.

Oltre alla spedizione, per le spese accessorie, indicativamente, sull'importo della fattura convertito in € aggiungi prima il 7% ed a questo  totale il 20%.

Otterrai approssimativamente il costo finale della merce.

   


Get a ride in the wild side !

LucaXr

Ciao,
io da XRSONLY ci ho comperato lo scarico della mia piccola, interamente in acciaio inox, praticamente introvabile in Italia per la mia XR250 del 91 (li fanno tutti dal 95 in poi)  ::)
Sono molto corretti e precisi, addirittura mi fornirono i getti per adattare la carburazione e le marche di filtri da adoperare con lo scarico. La qualità della merce che vendono secondo me è al TOP!
I costi sono logicamente più alti rispetto che se comperi in Italia, ma come fare paragoni su un prodotto che in Italia non esiste?!? Se VUOI quella cosa (come nel mio caso) la compri e la paghi senza stare troppo a considerare se la paghi di più.
Per esempio se una cosa costa 100 DOLLARI e vorresti sapere quanto ti costa in euro, circa ti troverai a pagarla 150 EURO, poichè dovrai conteggiare:

100 dollari circa 80 euro +
spedizione circa 50 dollari quindi circa 37 euro +
tasse 30/35 euro alla consegna (circa 20% o 30%)
Totale euro: 80+35+37= 152 euro

...questo è circa il ragionamento che devi fare per farti un conto se intendi comperare dall'America, poi c'è chi esagera, tipo la Maier che mi ha chiesto 65 dollari di spedizione per un parafango che ne costa 46 a cui se aggiungevo pure le tasse arrivavo a pagarlo 140 dollari...infatti ho annullato l'ordine!!! 8)
Conta che più la merce costa e più sale il tutto.
Spero di esserti stato utile a te e a chiunque volessee fare acquisti dagli Usa.

Ciao

LucaXr.  ;)

MartY

Il sito è bellissimo!!! Mi sono brillati gli occhi!! Peccato che sia americano, i costi salgono notevolmente!!!  :(

MY

Jack333

Ho visto una cosa che cercavo da tempo per il mio xr ma pensavo non esistesse.
Ora che lo visto nutro la speranza di poterlo trvare anche qua in italia. Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti.
L'oggetto in questione è questo:
http://www.xrsonly.com/content/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=392&category_id=111&option=com_phpshop&Itemid=6

secondo me è essenziale sapere a che temperature è l'olio del motore, + di una volta in mulattiera l'ho sforzata molto e mi chiedevo se le stessi facendo del male.


ciao  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jack333

Spettacolo..... grazie mille ;D
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

MartY

#7
Interessa anche a me!!! Si può organizzare un unico acquisto?
Saluti, MY


Ah... ho visto che c'è una nota in basso per l'xr650. Che cacchio dice?   :-[

RAZZO

Citazione di: MartY il Dicembre 02, 2005, 09:38:20 AM
Ah... ho visto che c'è una nota in basso per l'xr650. Che cacchio dice?   :-[

Dice di fare molta attenzione quando si avvita il suddetto tappo in quanto l'imboccatura sul telaio ha una pareti molto sottili e filettatura fragile.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Da perfettissimo ignorante posso fare una domanda??
Per l'XR 400 il bulloncino con termometro è super ok!dato che è raffreddata ad aria....ma per il BRP, che  raffreddato a liquido....non esistono delle sonde da mettere donel circuito dell'acqua collegate a termometrino digitale da applicare sul manubrio? Io sul mio Husky ce l'avevo!e ce l'ho ancora in giro per casa...
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Certo che si può fare ... Manu.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Il termometro per l'olio ce lo dovrebbe avere anche puntomoto, mi pare costi sui 65 euro.
Il termometro di xrsonly è bello, ma mi sembrava avesse i gradi farenheith (si scrive cosi?), non centigradi.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

oky

su questo sito gia segnalato da vittorio67, sbirciando un pò ho trovato qualcosa di interessante per quanto riguarda il serbatoio... ne hanno di 2 tipi,uno(solo xr 600r dall'85 al 95) da 224.95 dollari e l'altro anch'esso allo stesso prezzo, ma ha bisogno di altri due pezzi! per un totale spesa di altri 250 dollari circa!però ne vien fuori (credo)qualcosa di accattivante e funzionale.. cmq sono entrambi da 4 galloni(scusate l'ignoranza ma non so a quanto corrispondono in litri!) inserisco il link della pagina gia tradotta in italiano(alla lettera!!!)... provate a dare un ocio http://translate.google.com/translate?sourceid=navclient&hl=it&u=http%3a%2f%2fwww%2exrsonly%2ecom%2f  ciao
oky  :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

gbking

Citazione di: oky il Marzo 25, 2007, 17:03:26 PM
sono entrambi da 4 galloni(scusate l'ignoranza ma non so a quanto corrispondono in litri!)

4 galloni sono circa 16 litri :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

oky

azz!!! sono tanti per i mie gusti  :-\  speravo fosse piu simile all'originale!  :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)