Menu principale

Codici pneumatici honda xr 250 r 1998 immatricolazione francese

Aperto da MARCO88, Settembre 15, 2007, 16:28:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARCO88

Ciao a tutti ,
Vi propongo subito un problema:
Quando mio padre compro' la moto nel 2002 venne rifatto il libretto di circolazione perche' la moto era stata immatricolata in francia  ,con una immatricolazione cosi' chiamata dalla motorizzazione "immatricolazione parallela", quindi ora ho i seguenti pneumatici:

ant.3.00x21 51p  post.4.00x18 64p

Io ho gia letto alcuni topic che parlano di questo argomento e io mi sono informato ma dall'ara mi ha dato picche dicendomi che non era una moto loro e di rivolgermi all' importatore francese in questo caso honda werther

I pneumatici che monto ora sono dei metzeller da on-off con le misure in pollici e mi sono costati molto di piu' di quelli con le misure in millimetri , ma siccome ho' un altro paio di cerchi dove monto i pneumatici per il  fuori strada e non sono in pollici ,(per il fuori strada in pollici non li riesco a trovare ) sono passibile di multa  e mi hanno gia beccato una volta e la multa era salata 380 euro !!!!!!!

Io grazie a un amico francese mi sono messo in contatto con honda werther ma mi ha risposto che non puo' fare nulla se la moto e' stata riimmatricolata in italia.


COME POSSO FARE ?

SALUTI MARCO88
HONDA XR 250R 1998