Menu principale

Working in progres XR400R di AMECOS

Aperto da amecos, Dicembre 23, 2012, 09:18:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amecos

Citazione di: gianca charly il Gennaio 13, 2013, 13:53:34 PM
La mascherina Acerbis DHH secondo me sta benissimo ma e il colore che stona forse era meglio nera  ;)
gianca charly

Ciao...si capisco il tuo punto di vista ma ti spiego perchè l'ho scelta BIANCA.

Quando ho comprato questo XR il mio obbiettivo era svecchiarlo e "crossizzarlo", togliendogli quell'aria tanto anni '90...non che originale fosse brutta, ma l'obbiettivo è quello... :-[

La mascherina bianca l'ho scelta (come il parafango posteriore bianco...originale sulla mia era rosso) per replicare la combinazione di colori che hanno le HONDA off-road attuali. Se guardi un CRF 2012/13 ha questa cromia...il dietro bianco e il fronte rosso, la mascherina il CRF non ce l'ha ma ha la tabella portanumero bianca...questa è stata la scelta della mascherina bianca.

Grazie comunque!!! Mi piacciono i suggerimenti!  :)

amecos

Citazione di: IOSONOPAOLO1 il Gennaio 13, 2013, 18:11:01 PM
no,presa da pochi mesi...ma con 1700 km  ;) era una moto passata da vari concessionari che la usavano per piccole commissioni e niente più ;)

complimenti...bella tutta orinale così e sopratutto per come l'hanno tenuta e spero la terrai! Bravo!  ;)

amecos

Citazione di: IOSONOPAOLO1 il Gennaio 13, 2013, 18:11:01 PM
no,presa da pochi mesi...ma con 1700 km  ;) era una moto passata da vari concessionari che la usavano per piccole commissioni e niente più ;)

sono queste le frecce che ho montato...sono lunghe 3/4 cm...si mimetizzano bene.