Menu principale

la mia xr va a colpi

Aperto da 1269, Settembre 02, 2005, 12:44:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1269

Ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo ma e' da tempo che leggo. Sono di Milano e ho appena comprato una xr 600 dell'89 alla quale ho appena cambiato le fasce, catena di distribuzione, rettifica valvole e altri lavoretti. Il  problema,che si verificava anche prima dell'intervento, e' che la moto va a colpi: cioe' soprattutto a gas costante, in qualsiasi marcia e velocita', il motore ogni 4/5 secondi da un colpo "di spegnimento". Potrebbe essere l'impianto elettrico che e' messo abbastanza male ? Ho appena cambiato il filtro aria mettendo quello di metallo senza spugna; magari va rifatta la carburazione(o magari la scatola filtro non chiude completamente- sella/fiancatina). La candela e' nuova del tipo raccomandato. Lo scarico e' arrow nuovo di pacca. Il filtro benzina l'ho appena pulito. Il carburatore e' l'originalegetti 165/62. La moto parte al primo colpo.E' proprio una bella moto.
Vi ringrazio fin d'ora per le risposte. :) CIAO

mvc76

Credo che ti convenga dare un'occhiata all'impianto elettrico...magari è solo un cavo spelato :hmmm: :hmmm: come era successo ad un mio amico che aveva un problema simile
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Stefano80

detto così potrebbe essere qualsiasi cosa..
comunque la carburazione la devi controllare..

controlla anche lo sfiato del serbatorio, il livello della benzina nel cab, la candela..
il tasto di off (magari fa ocntatto per le vibrazioni§)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Gianfry

avevo il tuo stesso problema ( la moto mi singhiozzava ) dagli una bella pulita al carburatore ;)

1269

Grazie mille a tutti per le risposte. Appena possibile procedero' alla pulizia del carburatore. CIAO