Menu principale

scarico XR600 87

Aperto da tony fish, Giugno 13, 2005, 16:36:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

grazie mille Honda-Razzo! :)

scusa se ti rompo ancora, ma poi così vado più o meno sul sicuro, perchè mi manca ancora un particolare...
(ho un sacco di domande da fare, perchè la moto è in officina e non ce la faccio più... appena me la danno smetto di scrivere... ;))
se lo scarico è omologato dalla casa per circolare su strada, con regolare certificato (dimenticando per un atimo il discorso libretto) tale scarico è legato ad un determinato modello di moto, oppure rimane ugualmente omologato per circolare anche su altri modelli?
tipo, il terminale leovince potrei utilizzarlo comunque, modificando l'attacco e tenendo buona quella omologazione, oppure mi serve una specifica della casa che può andare anche sul mio modello?

(mi sa che alla fine mi compro gpr o leovince, li adatto e come va va, in casa mi tengo l'originale e stop...)


RAZZO

Ti ho già risposto al 3° punto del mio precedente post.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gegeuss

quando ho comprato il GPR meno male che la mia era del 95....perche' le marmitte che hanno come hai visto son x mod. '93-00 e quindi per altri modelli non vanbene!
il foglio che mi porto insieme al libretto dice che la marmitta GPR e' un particolare "sostitutivo" della moto quindi non ha bisogno della variazione sul libretto.......un consiglio pero' se hai tutti 'sti dubbi sull'omologato o no.........e visto che non tutti i caramba o pulot sono uguali...tienti l'originale!!! ;) ;)

Ge'

tony fish

 :ehmops: scusami... non avevo letto bene... grazie mille di nuovo, farò un altro po' di ricerche...

condivido il consiglio per l'originale, è solo che quella montata è già un po' ammaccata, e non vorrei distruggerla in qualche caduta... preferirei tenerla bene.
dubito fortemente che in honda mi possano procurare uno scarico originale '87 nuovo o dite che è possibile?
(e se potessero chissà quanto mi costerebbe...)
avevo già chiamato in honda, ma mi avevano rimandato al concessionario di ziona per determinate richieste tecniche, solo che sono fuori città da un po' e non sono riuscito ancora a passare

Webbo

lo scarico completo (lo vendono solo completo) originale per una XR 600 costa di listino circa 600-700 euro..
io penso che per l'87 sia disponibile..
basta chiedere al magazziniere di Dall'Ara
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.