Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

#30
Citazione di: mvc76 il Luglio 25, 2007, 16:02:42 PM
:sticazzi: che macchinina!  :ok:
Per la moto direi anch'io che la mascherina non è fra le mie preferite!  ;)
mvc76
Non posso farci nulla.... mi piace troppo quella mascherina!!! :-* :-*


Aspetto consigli su come migliorarla sia esteticamente che in fatto di prestazioni!!
Siete sempre i benvenuti!  ;)

Tetomotard

Hey Azrael non mi devo mica aspettare di vederti sul Roya col mezzo rosso? :P :P

Bella moto e bella macchina!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Barte

#32
Citazione di: Azrael il Luglio 25, 2007, 18:34:58 PM
Aspetto consigli su come migliorarla sia esteticamente che in fatto di prestazioni!!

...beh io metterei uno scarico completamente aperto, filtro e centralina........ ahhhhhhhh  :ahh: ma tu parlavi dell'XR?!?  :D


P.S.
Cambia la mascherina (dell'XR!!  :mattarello:) se non vuoi essere messo alla gogna  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR17

COMPLIMENTI! Bel mezzo!  :) :)
Stranamente questo topic mi era sfuggito!!!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Azrael

#34
Sul Roya lo vedrai sicuramente il mezzo rosso ma alla guida ci sarà per il 99% dei casi mio padre, fossi io il possessore di quel mezzo dovrei fare 3 lavori per pagare solo il bollo....... Però io gli sono dietro (o forse davanti) con il mio Porco!!! Ormai però su quella strada ci sono pattuglie ogni mezzo chilometro durante il week end.... Mi tocca deviare sempre per Sospel!!!  ;D ;D

Uffi, ma perchè ce l'avete tutti con la mia mascherina????  :( :(

Ok, allora vi chiedo consigli solo più sulla meccanica e non sull'estetica!!!  :P :P

Nel Week end arriverà anche una bella Pinza freno a 4 pistoncini della Discacciati e poi spero di trovare dal mio meccanico anche una bella pompa radiale!!!

E l'impianto frenante quindi è sistemato!


Barte

#35
Citazione di: Azrael il Luglio 26, 2007, 18:15:18 PM
Nel Week end arriverà anche una bella Pinza freno a 4 pistoncini della Discacciati e poi spero di trovare dal mio meccanico anche una bella pompa radiale!!!

E l'impianto frenante quindi è sistemato!


Affarefatto dunque?!?  :applausi: :applausi: :applausi:

;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Ebbene si, acquistata da un utente di un forum a 180 euri. In foto è perfetta ed ha le pastiglie nuove! Non è stata usata molto, ha appena finito le prime pastiglie montate!

Ho pure avuto la fortuna che me la consegna a Villanova Mondovì dove c'è il mio meccanico così posso direttamente portarla a lui!

X Barte: ma non ti ho mandato un PM per dirti che l'avevo presa? allora a chi l'ho mandato?  ???

L0r3n20

Devi togiermi una curiosità... : Non dirmi che sei tu quello nella foto piccolina del tuo avatar....  :o
Un giorno ti riavrò

Barte

Citazione di: Azrael il Luglio 26, 2007, 18:24:43 PM
X Barte: ma non ti ho mandato un PM per dirti che l'avevo presa? allora a chi l'ho mandato?  ???


In effetti si...l'ho letto solo ora! :P
Strano non aver notato la finestrella di avviso  ???
..dal'altra parte oggi ho mandato una ventina di Pm...non avrò notato che una mi diceva "2 Nuovi Messaggi"  :P
Bene sono contento  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: L0r3n20 il Luglio 26, 2007, 20:15:56 PM
Devi togiermi una curiosità... : Non dirmi che sei tu quello nella foto piccolina del tuo avatar....  :o

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19076.0

;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Azrael

Citazione di: L0r3n20 il Luglio 26, 2007, 20:15:56 PM
Devi togiermi una curiosità... : Non dirmi che sei tu quello nella foto piccolina del tuo avatar....  :o

Nonostante che RC30 provi a farti credere che non sono io devo invece contraddirlo!

Ebbene si, sono proprio io quello nell'avatar.... stavo facendo un giretto turistico per una pista!  ;D ;D

Non ci crede nessuno vero?  :P

Azrael

La pinza P4 della Discacciati è arrivata ed è in ottimissime condizione, assieme mi hanno dato anche le pastiglie nuove, e tutto per 180 euri, mi sembra un buon prezzo!!

Ora ho alcuni dubbi che purtroppo non posso farmi chiarire dal meccanico in quanto in questi giorni proprio non riesco ad andare da lui............

La Discacciati ha gli attacchi perfetti per la forcella dell'XR 650 e quindi credo che non ci siano problemi per il montaggio.... però si adatta al disco originale flottante dell'XR???


Più avanti dovrò cambiare anche il disco però vorrei prima montare la pinza e la pompa per motivi di denaro nel portafoglio, il mio disco ora è mooooolto flottante ed anche questo mi fa pensare che sia da cambiare.....

Barte

La Discacciati puoi montarla benissimo con il disco originale, anche io ho fatto così (in attesa di cambiarlo questo inverno).
Di certo però non è un disco di grande qualità e tende a flottare un po’ troppo (i nottolini si usurano precocemente), ti consiglio di mettere il preventivo la spesa..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

#43
E' già in preventivo il cambio, sono solo indeciso su che disco montare!!!

Ero indeciso tra un Braking Wave o un Discacciati Racing Light!


Oppure consigliatemi altri modelli!!

Barte

#44
Li fà anche la stessa Discacciati...ma non credo siano a buon mercato (sai i prezzi? ::))
I Braking hanno un buon rapporto qualità-prezzo, ci sono sia Wave che tondi classici.
Poi Brembo..New fren (Discacciati rimarchiati)..forse Magura..
Miata...because life is too short to drive a Golf.