Menu principale

fettucciato mantova

Aperto da HELLAS, Gennaio 04, 2007, 12:24:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HELLAS

in occasione della festa di motocross al campo cross di mantova fevano provare le moto da enduro su un fettucciato qualcuno di voi sa se è stato allestito per l'occasione o se è sempre praticabile?

grazie

gianpivr

www.motocrossmantova.it
La pista da enuro è sempre accessibile, erano andati anche il nik e il regolarista l anno scorso
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

non è un fettucciato bensì un percorso ma quasi del tutto abbandonato  :-X :-X quindi valuta bene se devi far strada per andarci perchè personalmente non ne vale molto la pena ..... per girare è neccessaria la licenza  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Alberto.A

Ci sono andato sabato scorso, mi hanno fatto pagare 20 € di entrata, mi hanno messo un braccialetto verde e non mi hanno chiesto nessuna licenza.
Quando entri puoi girare sia sul percorso enduro che sulla pista da cross (da paura!).
Il fettucciato è bello, molto più veloce che all'offroadfest poichè hanno tolto quelle noiose esse in fondo, i salti sono ben sagomati...........insomma a me è piaciuto.
Il numero di telefono della pista è 0376326782.

HELLAS

grazie mille ragazzi delle informazioni....

non ho girato ma quando l'ho visto mi è sembrato bello e non molto impegnativo con un bel fondo di terra e non dovrei fare molta strada (verona-mantova) appena avrò un giorno libero andrò a provare... :)

Il Regolarista

allora lo hanno sistemato quando sono andato con il nik faceva pietà  :( :( :( ed era abbandonato a sè stesso  :o ...... meglio se ora lo tengono operativo  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

A Mantova NON serve a licenza
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

HELLAS

ho saputo da un ragazzo che va li a fare cross che lo tengono aperto ma che serve la licenza

a questo punto non saprei proprio nel campo da cross di sicuro ma questo benedetto fettucciato?...

Il Regolarista

appunto a me e al nik l' hanno chiesta la licenza ....... và bè che ho cozzato la melona nell' incidente ma non sono del tutto rinco  ;D ;D ;D ;D ;D magari ho perso qualche neurone  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

#9
Infatti chiedono la licenza perchè se non la si ha fanno firmare un modulo di scarico della responsabilità. Anche il nik dopo telefonata mi aveva detto che non era obbligatoria in tal senso, ma ovvio che i non licenziati non godono della benchè minima copertura assicurativa. Siamo con l anno nuovo, 50 euro e visita medica e ti fai una non-competitiva per tutto il 2007 e vai a girare dove vuoi
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

ma esiste ancora la non competitiva  :-[ :-[ :-[ penso di no visto che sono state unificate  :( :(
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

In settembre esisteva perchè l ho fatta per mio cugino... per il 2007 non sono informato.......
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

in teoria ora esiste una sola licenza fuoristrada nazionale unificata  :-\ :-\
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)