Menu principale

Verona-Legnago lungo gli argini dell'Adige. Qualcuno l'ha già fatto?

Aperto da dryhands, Novembre 09, 2007, 11:59:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dryhands

Ciao!
Mi piacerebbe moltissimo provare ad andare da Verona a Legnago seguendo il più possibile gli argini dell'Adige e/o sterrati in zona. Lo scopo è (oltre alla soddisfazione di riuscirci) quello di andare ad allenarmi un po' a Merlara nei poderi del buon Marcello con su le gomme da off senza "bruciarle" sulla transpolesana (non ho il carrello...).
Conto di tentare l'impresa di giorno feriale, in modo da non incontrare troppa gente che porta a passeggio il cane o simili.
Qualcuno mi sa dare delle dritte? :)

giggio_VR



L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

dryhands

Grazie mille per i link!
Io sono di borgo roma, bosco buri so dov'è, ma non lo conosco bene...
Ma dici che è meglio farla lato s. Michele o lato s. Giovanni? :-[

Vicepresidente fu Horseman

L'ho fatta parecchie volte a cavallo e non è sto granchè, piuttosto prendiamo i furgoni e andiamo a Castiglione o a Torre de Picenardi.

P.S Non ti sono bastate le ultime uscite ?   :diavolo2: :bat:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

promise

Si si dai andiamo a Castiglione e proviamo l'ebrezza del salto nel vuoto

:daichenemo:

dryhands

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Novembre 16, 2007, 18:28:23 PM
L'ho fatta parecchie volte a cavallo e non è sto granchè, piuttosto prendiamo i furgoni e andiamo a Castiglione o a Torre de Picenardi.

P.S Non ti sono bastate le ultime uscite ?   :diavolo2: :bat:

Si dai, si potrebbe fare! :sbang: :metal: :messicano: :banana:
Poi appunto grazie alle ultime uscite mi son preso benissimo!!! :daichenemo: :rimbalza:

Ma nei posti che dici tu ci vuole la tessera (FIM o UISP) o basta firmare lo scarico di responsabilità?

forgone

Citazione di: dryhands il Novembre 09, 2007, 11:59:52 AM
Ciao!
Mi piacerebbe moltissimo provare ad andare da Verona a Legnago seguendo il più possibile gli argini dell'Adige e/o sterrati in zona. Lo scopo è (oltre alla soddisfazione di riuscirci) quello di andare ad allenarmi un po' a Merlara nei poderi del buon Marcello con su le gomme da off senza "bruciarle" sulla transpolesana (non ho il carrello...).
Conto di tentare l'impresa di giorno feriale, in modo da non incontrare troppa gente che porta a passeggio il cane o simili.
Qualcuno mi sa dare delle dritte? :)

beh quando lo fai fammelo sapere che vengo anch'io.... io abito lungo l'argine vicino a roverchiara

dryhands

Senz'altro! ;)
Anche se adesso che ho fatto la tessera UISP quando ho voglia di pista vado a sfogarmi a Ca' del Bue, magari una scappata a trovare Marcello qualche volta la faccio! ;D

forgone

sabato prox sono da marcello con un bel pò di gente e tanto brulè..... se vuoi favorire l'unica cosa che chiediamo noi che organizziamo è di arrivare o con na bozza o con un salamin.......................