Menu principale

The Psico Xr 650 SM

Aperto da psico86, Luglio 24, 2010, 19:55:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

come il motore ti ha lasciato?che è successo?

psico86

poco olio e il suo destino era gia scritto da un po..

psico86

#32
 :-[

DIEGO75


Tomminoo


dirtbag

ma non c'avevi messo l'olio dello shuttle?
Home is wherever you can ride!

Bracco



E' vero  :o

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=36363.msg357894#msg357894

Ma allora come fà una moto tenuta come una figlia a "crepare" il motore al primo cambio olio  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Come faceva ad avere poco olio se tenuta in maniera maniacale  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Il mistero si infittisce  :scratc: :scratc: :scratc: :scratc: :scratc: :scratc: :scratc: :scratc: :scratc:

Salut

francy_motard

Citazione di: psico86 il Luglio 24, 2010, 19:55:36 PM
parecchi di voi sicuramente la conosceranno per il vecchio proprietario (Diego75)
che dire... maledetta quella volta che non l'ho presa prima!!!
ho preso una moto che esteticamente per me è praticamente finita, penso di cambiare solo i portanumero dietro e metterli neri.





al momento è ferma ai box in attesa del tagliando, olio prolong 15w50, filtro olio e liquido dei freni

Bella moto !!! anch'io un giorno se riusciro a prendere l'Xrona 650 ,la vorei fare Total Black  :love01:
<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

psico86

rieccomi..
il motore di prima mangiava parecchio olio, causa mancanza contakm e causa coglione io, ho fatto 10 giorni senza guardarlo e il danno è stato fatto.

alla fine ho preso il motore completo da tomminoo e l'ho montato in garage da me insieme ad un amico

stanotte alle ore 1.45 l'XR ha ripreso vita  :) :D ;D

stavolta ho usato dell'olio Elf 10W50 e dopo 30km (casa - lavoro) il motore sembrerebbe andare bene.

sperem! :P

Tomminoo

ooooooohhhh finalentee!!!! bravissimo ma hai preso tutte le accortezze?!! hai spurgato bene la pompa dell'olio?
sonoproprio contento per te!! 8) 8)
ciaoo ;)

DIEGO75


psico86

tutto montato come il saggio manuale honda insegna

Tomminoo

graaandeeee!!!! fammi sapere eh!
ciao ;)

psico86

rieccomi... dopo mille indecisione sul tenerla o non tenerla ho deciso che tirerò un po la cinghia e la terrò ancora ;D

a breve gli aggiornamenti