Menu principale

Il mio "desert-Pig"

Aperto da Webbo, Ottobre 17, 2012, 19:31:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Mizzega che allestimento!!  :o
Sono particolarmente incuriosito dai mozzi HE delle ruote  :pant:

Webbo

#16
niente di che, sono mozzacci aftermarket anche abbastanza pesantini (anche se piuttosto robusti).. sono quelli che ho sempre montato in allestimento enduro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Ma sono specifici pel l'xr o sono adattati?

Webbo

adattati, credo che originariamente fossero oper TM o per Gas Gas, non saprei..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Bulletproof Garmin Montana Dashboard





Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianfranco1104

ti sei dimenticato..... avvocato divorzista con contromaroni....
:D :D :D :D :D :D

gianca charly

#21
Webbo gran allestimento!  :)  ;)
Gianfranco la Webba e una motociclista!!!   ;)
gianca charly

Mao

Ma com'è che sei spesso nel deserto e la tua moto sembra sempre nuova?

Webbo

perchè molti di voi hanno la strana idea che la moto nel deserto si rovini o gli succeda chissà che..  ;)

della serie.. che aspettate ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

SPETTACOLO il dashboard!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

si, in effetti è un po esagerata... solo le cravattine che la tengono fissata al manubrio sono in PVC fatte a mano.. purtroppo quando non hai gli attrezzi giusti o il materiale giusto..

però devo dire che a parte l'estetica svolgono egregiamente il loro compito
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

navaho

Ma...  :o sbaglio o hai una crepa sul manubrio a sx?

Webbo

scarabocchio di pennarello a punta fine..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

altre fotuzze

disco da 260mm flottante




distanziale (giallo= per disco 260 preso su subito.it a 20€




ammortizzatore di sterzo Scotts




elettroventola Spal ex KTM



paratelaio CRD e pedane IMS



archetto pignone XR's only




tubi circuiti raffreddamento SfS Performance
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fire fox

E vai Webbos quante chicche guarda che la Dakar e' gia' partita :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali