Menu principale

Working in progres XR400R di AMECOS

Aperto da amecos, Dicembre 23, 2012, 09:18:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amecos

Ciao a tutti,

finalmente dopo un mese dall'averla comprata e di lavori di meccanica (il tempo a disposizione è sempre poco nella vita!) ieri ho fatto la prima messa in moto vera della mia XR400R.

Tutto bene, bel sole, bel giro...la moto gira come un "orologio svizzero"! Adesso comincio con l'esterno e l'estetica. Posterò foto!

Ciao! :)






diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

navaho


amecos

Sai che non lo so...l'XR l'ho comprata usata e l'ho trovate cosí.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

amecos

#5


Sapete comunque le cambierò...sto cercando di integrare tutto nel codino portatarga avanzando la posizione perché la coda risulti piú corta... Aggiorneró le foto durante le vacanze che mi dedico un po a finire i lavori.

PS se guardate le foto una di queste é anche rotta.

Merlo2


amecos

#7
I lavori continuano...quasi alla fine!

Vi faccio vedere gli aggiornamenti!

Cosa ne pensate?

Ciao :)










IOSONOPAOLO1

bella moto :)

le frecce non sono le sue...se vai nella discussione della mia vedi come sono le originali ;)

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

amecos

#9
ciao, no le frecce non sono le originali...ho comprato delle frecce sia anteriori che posteriori decisamente più piccole e con un design diverso...sul posteriore le ho inserite nel supporto targa...per nasconderle un po...

Le originali le vedi nella foto del primo topic (all'inizio)...in queste ultime foto vedi le nuove più piccole.

Ciao! :)

Zazzy61

Ciao!! Bella anche se la mascherina rovina un pò il look....non riesco a farmela piacere :/ Per il resto tanto di capello, semplice ed essenziale
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


gianca charly

La mascherina Acerbis DHH secondo me sta benissimo ma e il colore che stona forse era meglio nera  ;)
gianca charly

IOSONOPAOLO1

Citazione di: amecos il Gennaio 13, 2013, 10:43:01 AM
ciao, no le frecce non sono le originali...ho comprato delle frecce sia anteriori che posteriori decisamente più piccole e con un design diverso...sul posteriore le ho inserite nel supporto targa...per nasconderle un po...

Le originali le vedi nella foto del primo topic (all'inizio)...in queste ultime foto vedi le nuove più piccole.

Ciao! :)

scusami...mi sono espresso non molto chiaramente...parlavo proprio delle prime che avevi....

qui vedi la mia tutta originale...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=43376.msg446910#msg446910

le frecce son diverse...

ciao
Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

amecos

#13
La tua non è solo originalissima...ma sembra uscita del concessionario oggi...è perfetta!!! Bella! "L'hai messa sotto vuoto per anni per averla così??"  ;D

IOSONOPAOLO1

no,presa da pochi mesi...ma con 1700 km  ;) era una moto passata da vari concessionari che la usavano per piccole commissioni e niente più ;)
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)