Menu principale

vi presento la mia XR

Aperto da shepard, Marzo 13, 2014, 21:41:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shepard

un keihin fcr 41 ce l'ho già... dite di fare la modifica al serbatoio? vantaggi dell'FCR?

se sparisce l'effetto on off e anche il buco che si presente quando spalanchi il gas in sorpasso lo faccio

RAZZO

FCR ? .... un altro mondo !!  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

io ho modellato il serbatoio senza problemi! ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

shepard

non mi fa impazzire l'idea di scaldare e modellare il serbatoio originale per poter montare l'FCR, però se non ci sono alternative c'è poco da fare

gerry.dp

in realtà io ne ho fatti due senza problemi,e tra poco mi tocca fare anche quello arancio! ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

diapolon

Pure io lo scaldato e modellato senza problemi,si con cautela ma lo fatto.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

shepard

oggi ho parlato con il meccanico, sono passato da lui per ordinare la gomma (ho preso una michelin power one 2ct) e cambio anche la molla del mono con una eibach da 12kg (la moto è troppo instabile con quella originale, almeno per me che sono più di 90kg).
lui il lavoro me lo fa, no problem, ma mi ha già detto che non si assume la responsabilità nel caso buchi il serbatoio