Menu principale

La mia motina con vista sul mare.....

Aperto da fulvio.a, Luglio 20, 2014, 13:44:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


UOrsini

Bella , veramente bella , con il suo kit A-Loop ... peccato quella pachidermica mascherina portafaro originale che mal si addice con le linee slanciate della moto

Ciao Ugo

Webbo

bella, quella centrale potevi usarla per il concorso fotografico.. ma ormai..  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JJ

Molto bella, un bel farettino e via.....

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

fulvio.a


UOrsini

#6
Secondo me la mascherina originale Honda Americana

Ciao Ugo

fulvio.a


UOrsini

#8
Dai un'occhiata alla mascherina della mia dolce XR
Non sarà omologata ... ma a mio gusto ... la mascherina non ha rivali

Ciao Ugo

gpsmax

Oh, finalmente... Molto bello il 250 con l'A-Loop. Per la mascherina guarda su UFO Plast oppure su ebay, ce n'è a mucchi, basta che scrivi "mascherina america" e esce fuori.


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cubanonano

Proprio bella! Mascherina americana e fine...
Devo dire che l'A-Loop sul 250 e 400 sta proprio bene.
T.S.N.C.


RobertCross

Quel fanale è troppo moderno...
Il faro americano del 250 di quegli anni è eccezionale...prendi quello o lascia quello che c'è.

Complimenti per il mezzo cmq...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Merlo2


fulvio.a

se volete aiutarmi concretamente datemi link dove acquistare...grazie