Menu principale

La mia motina con vista sul mare.....

Aperto da fulvio.a, Luglio 20, 2014, 13:44:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RobertCross

Ti ha scritto gpsmax come fare...hai cercato?
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

Prova su Crosshop, ce ne sono due, una col fari alogeno che fa luce ed una col faro di plastica che non vedi una sega di notte costa la metà ma


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mario Rd03

#17

Questa in foto è quella che fa luce?
Su crosshop costa 90 euro, però ha il faro in plastica e la lampada alogena !?!?  :o

UOrsini

Si carina anche se non è l'originale Honda Americana.

Ciao Ugo

gpsmax

Se costa 90 euro è quella alogena, l'altra mi pare stava una cinquantina


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

la replica USA delle piccole XR la fa la Cemoto, quella Ufo è la replica delle vecchie 250, i 600 e i 350
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fulvio.a

#21
http://www.cemoto.it/articolo.php?id=299&lingua=#.U85tTWCKDIU
DITE QUESTA ORIGINALE AMERICA?
COSTA 57€

Doppia D

Tieni conto che tutto fa tranne la luce!  :D :D :D
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

fulvio.a


fulvio.a

http://www.cemoto.it/articolo.php?id=574&lingua=#.U9E6iWAcTIV
ESSENDO UN PRODOTTO UNIVERSALE COME SI FISSA?
NON VEDO I DUE BUCHI LATERALI CHE HA L'ORIGINALE X LE VITI!!!
E NEPPURE I DUE PIEDINI IN PLASTICA X IL FISSAGGIO INFERIORE!!

gpsmax

#25
quella mascherina ha il faro finto: non alogeno, e di plastica. se prevedi delle notturne, meglio che prendi altro. purtroppo non sempre si concilia una buona luce con una bella mascherina.

comunque... per poterla montare, dovrai smontare il contakm e il telaietto che lo sostiene, fissare il regolatore sulla piastra della forcella, e ricablare il passaggio dei fili e dei cavi di frizione, gas e decompressore. non è un lavorone, ma controlla bene muovendo lo sterzo da un finecorsa all'altro, a moto ferma, che non si incastrino da qualche parte.

purtroppo, l'unica mascherina che permette di mantenere la moto originale... è quella originale.

quella si fissa con quattro elastici attorno agli steli forcella. dovrai anche prevedere di rifare le connessioni alla lampadina del faro ed alla posizione, gli spinotti molto probabilmente saranno diversi. ma non ci vuole poi molto. il mio topic sul faro lo trovi qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=35108.msg341128#msg341128

ah, ultima cosa... non scrivere in maiuscolo  ;) sui forum significa urlare... tienitelo in serbo per quando magari ti serve davvero, di urlare...

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Se ti può essere utile la mascherina originale Usa è in vendita su subito.it

Ciao Ugo

luciano

Scusate, volevo chiedervi come mai non vedo le foto della "motina con vista sul mare" e neanche  i riquadri , mentre vedo la foto della mascherina bianca?
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Webbo

fulvio si è cancellato ed  ha probabilmente cancellato le sue immagini
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

oh... e che si è offeso per quella cosa del maiuscolo = urlare?...

... mmm ...

se è così, mi spiace. ma... se è così, forse Fulvio era un tantino permalosetto... io sò un bastardo, ma mica gli ho messo un dito in un occhio.

... gli avevo pure fatto i complimenti per l'A-Loop sul 250...

... mah ...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.