Menu principale

La nonnina risorge, XR 600R dall'Ara del GOBBO

Aperto da EL GOBBO, Aprile 10, 2016, 22:33:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

EL GOBBO

Una donna bella, sia essa nuda o vestita rimane sempre una bella donna 😂 L'xr costa meno nonostante tutto ahahahahah bisogna ammetterlo

EL GOBBO

i lavori sul mulo continuano, ho realizzato il perno ruota da 17 mm in C40, la boccola di riduzione per il piedino della forca ( da 20 a 17) e i 2 distanziali.















Ora mi sorge un dubbio atroce, secondo voi resiste??? non vorrei arrivare giu da un panettone solo con le forche!!  :-\  la forcella originale è piu stretta rispetto a quella attuale.. la distanza tra attacco freno - disco, in origine è di 20mm se non erro, ora ne trovo 23, il che mi fa ipotizzare una larghezza complessiva di 6mm maggiore. anche se di poco il perno lavora meno a taglio e più a flessione o sbaglio? qualcuno saprebbe dirmi se ciò comporta un rischio?

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

EL GOBBO

Grazie Derapone!! Speriamo che tutto regga 🤔

Mario xr

Ammappate... ma dopo ci andiamo sullo st6errato con tutte ste finezze? ::) ::) ::)

EL GOBBO

Beh certo!! È nata per fare quello, solo magari aspetto un mesetto, giusto per misericordia  ;D

Derapone82

Ma siiiii perchè no?! Si vede che sai quel che fai  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

EL GOBBO

#23
Grazie!! Per quel che posso, ho cercato di non tralasciare nulla sul fatto della sicurezza  ;) , però se qualcuno ha già fatto la stessa modifica del perno e non ha avuto problemi mi rassicura diciamo!! Purtroppo certi errori non perdonano si sa!! ieri sono arrivati i pezzi che mancavano e inizio ad essere emozionato ahahahahah  :yahoo:









scusate le foto ma non riesco a girarle!! ho girato il pc pure io  :ahh:

Gogo

Bella motoretta! Con 2 gomme nuove risalterebbe il doppio!!
Il serbatoio olio della pompa anteriore è un pò esposto per fare off :(

EL GOBBO

Grazie gogo! Le gomme sono già a casa! Prossima sett faccio il cambio! Per quel che riguarda il serbatoio faccio poco off, più che altro pista! Mi sa che devo comunque sostituirlo con l'originale per ragioni di spazio per il gas!

RAZZO

L'adesivo nero sul serbatoio è un pugno in pancia però.  :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EL GOBBO

Tranquillo razzo!!! Spazzatura! Va sostituito!!!! Ci mancherebbe! Ho provato a girovagare nel forum, volevo prendere i vostri adesivi, solo che probabilmente le foto sono scadute e non sono riuscito a farmi un'idea di come sono! Vorrei qualcosa di moderno, che non stoni con le plastiche nuove

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

EL GOBBO

Se hai qualche consiglio è ben accetto! Anche perché sulle grafiche vorrei qualcosa di diverso dalle solite commerciali