Menu principale

L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp" (foto definitive a pagina 63)

Aperto da gerry.dp, Luglio 24, 2009, 21:10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

per il tappo: bussola da 19, barra di manovra, un tubo lungo un metro...

e due amici che reggono la moto...

;D

se fai un taglio col taglierino intorno alla base del tappo, magari la vernice si crepa poco. puliscilo e pulisci anche il telaio, prima di rimontarlo.

se non viene, scalda il telaio col phon (NON il tappo). occhio che quando cede, lo fa di schianto. attento a non dare un cazzotto da qualche parte...

p.s. a Derapò... è un tappo dell'olio... ci sta a mollo, nell'olio... altro che wd40 da fuori  :D :D :D no no, ci vogliono solo le maniere gentili. si incastrano tutti, anche se li serri a coppia con tutti i crismi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Inoltre da dove ce lo farei entrare il WD? ::)
Cmq mamma mia santa e che forza che ci vuole...domani ci riprovo senza ritegno! :P
Ma dato che sta così stretto,dopo lo riavvito normalmente o con egual (smisurata) forza?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Adesso scaldo! ;D
Per smontare il volano come faccio a non farlo girare? Gli ficco la prima marcia dentro?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RC30

Alla Lidl la vendono a 35 euro, se non ti smonta tra le mani puoi velocemente ammortizzarne il costo svitando ed avvitando il dado per una cinquantina di volte... ::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Derapone82



p.s. a Derapò... è un tappo dell'olio... ci sta a mollo, nell'olio... altro che wd40 da fuori  :D :D :D no no, ci vogliono solo le maniere gentili. si incastrano tutti, anche se li serri a coppia con tutti i crismi.
[/quote]

:P :P :P

Citazione di: gerry.dp il Giugno 03, 2014, 23:29:39 PM
Inoltre da dove ce lo farei entrare il WD? ::)


Vabbe vabbe ho capito ho detto una minchiata! pensavo un modo per non farti usare il taglierino sulla vernice...ah antipatiche! :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#473
Derapò,noi te volemo bene anche se sei posì!

Piero cmq il problema non è tanto per i 35€,ma la paura che il mio piccolo compressore non ce la faccia a reggerla e in quel caso avrei buttato 35€.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

#474
Tra poco sto volano del caxxo lo lancio a mare!  :angry2:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

il taglierino invece serve proprio ad evitare che la vernice si spacchi malamente: creando una riga di frattura nel punto dove si separa il tappo, la vernice si dovrebbe spaccare perfettamente lì e non strapparsi orribilmente.

da tenere presente nelle situazioni dove ci sono molte mani di vernice e serve di smontare un pezzo senza rovinare tutto.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Come la mettiamo per il volano?
Non so proprio come bloccarlo per svitare il perno! :(
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

E aiutiamolo sto ragazzo altrimenti mi fa uscire da solo  :D
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gpsmax

... ma non ce l'hai un gommista sotto casa?... lui la pistola svitatrice ce l'ha per forza. e pure il compressore cazzuto...

gli paghi un caffè, ti fai svitare il bullone, poi cambi il volano e ci torni per fartelo ristringere. e gli paghi un secondo caffè...

;D

l'unico problema è che ci devi andare a spinta, col carterino smontato...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

Ecco appunto,e il gommista più vicino ce l'ho a 5 km!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM