Menu principale

Xr al cinema

Aperto da Geng@, Dicembre 09, 2007, 16:08:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: gerry.dp il Aprile 09, 2011, 16:55:33 PM
Ragazzuoli,ma nessuno di voi è andato a cinema per vedere il nuovo di Russel Crow, THE NEXT TRHEE DAYS?   ;D

E si vede una XR nel film?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

#46
Non voglio sbagliare,ma mi sembra una 650L o R (ma penso la L).
Purtroppo la fanno vedere solo in due scene e di sfuggita,e quando hanno inquadrato il serbatoio l'ho visto di sfuggita perchè mi ero distratto un attimo!  :P
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

Ultima fila? e al buio?

Sei giustificato.... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

ahahaaahahah fai bene Gerry,,,, al cinema ci si va per distrarsi!!! 8) 8) 8)
ciaoo ;)

gerry.dp

Ma che malpensanti che siete,oh.  :D  :D  :D
Andate al cinema invece di pensare a me!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

HONDA XR 600R MOTARD,nella puntata di stasera di "Squadra antimafia".    ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

MarcoVR

L'ho vista anch'io!!  ;)

Mi sembrava se ne fosse già parlato nel forum però...  ???
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

paulogas

Si ,tempo fa ,queste sono repliche ritengo ,scappano dalla casa e si rifugiano in una casina abbandonata ,l'xr bianca ,un mito !!!!!!!!!       gia' aperto post quando usci' lo sceneggiato a suo tempo . Cordiali saluti !!!!!!!!

paulogas

pero' non so non vorrei fosse un episodio nuovo,quello di ieri sera era nuovo ,con rosy abate alla fine oramai che si consegna alla giustizia , comunque in squadra antimafia serie precedente  c'e' stata la scenda dell'x r . nella nuova serie non so .

iacops

Si l'ho vista  anche io ieri sera non credo sia una replica "squadra antimafia" credo sia la penultima puntata della serie nuova !!! ero a cena e all'inizio della puntatata si vedono due malviventi con un xr 600 motard  inseguono l' orrenda
fiat brava della polizia,prima gli sparano sulle gomme poi quello dietro scende e secca i 2 poliziotti.
Poi scappano e si dileguano in un istante,io l'avevo riconosciuta subito e a tavola cercavo di spiegare
a mia cugina  e suo marito che quello era il modello di moto che avevo.....ho trovato su youtube, il video si vede nel primo minuto non crdo sia una replica
  <iframe width="560" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/cUNqd8vs7Rk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

gerry.dp

Ragazzi non è una replica,è la serie nuova.
Cmq è la stessa XR usata nella vecchia serie.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

after

...hanno cambiato cast, location, produzione... e hanno tenuto l'XR della vecchia serie...
...MIICI ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianca charly

Vista anche io XR600 Motard  :)
gianca charly

Sbirro - Beco 155

Nel film Intitolato Nell si vede una bellissima XR 600...! Il film lo stanno trasmettendo adesso su SKY Canale 320 MGM
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus