Menu principale

spaccati motore kx

Aperto da homer, Gennaio 14, 2008, 19:04:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

homer

coem ho scritto nell'altro topic ho preso un kx 250 del '91,finalmente ho scoperto l'anno  :P non messa troppo bene...forse per la voglia di metterci subito mano ::)... stavo pensando di aprire il motore, anche per rendermi conto personalmente del danno che c'è...prima di portarla dal meccanico(sempre che ne trovi uno disposto a farmela) :angry2: ho pensato che un motore due tempi non dovrebbe essere troppo complicato....quindi procurando gli spaccati del motore sarebbe ancora più semplice :P non sapete per caso dove si possono trovare on line ....se ci sono quelli dell'xr magari ci sonno quelli del kx....qualche info :aiuto:
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

#3
Non ce la posti una foto della Ruggine Ruggente? (Magari in un'altro topic se no andiamo OT...ed oggi ho già varcato la linea due o tre volte... :P)

Tanto per poter vedere un PRIMA ed un DOPO i lavori..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

homer

#4
domani faccio due foto e posto il prima :( poi se il lavoro esce bene posterò il dopo  :P

quasi dimenticavo....vi ringrazio per le info.....se uscirà un buon lavoro parte del merito sarà anche la vostra...come sempre disponibilissimi per aiuti/consigli...  ;)
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda