Menu principale

"scalino" carburatore keihin originale

Aperto da eddybrok, Luglio 02, 2008, 00:59:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


polini

se ci diamo una scadenza entro 2008 per gruppo acquisto tm 40 io ci sono.voglio il gas rapido.con i cambi altrimetrici diventa ancora piu' palloso sto' carburatore di serie.saluti

tony fish

ieri parlavo con il mio mecca, diceva che il mikuni 40 però potrebbe dare un calo di potenza rispetto al carbu originale, è possibile?

ciroix

è vero che ho fatto anche alre modifiche ma io sta perdita di potenza non l'ho avvertita ;D ;D ;D

scherzi a parte leggendo su thumpertalck dove paragonavano l'edelbrock al mikuni dicevano che quest'ultimo miglira su tutto l'arco ma agli alti perde un pò, o meglio non favorisce l'allungo.
diciamo che è più un carburatore da ripresa.
io ormai lo uso da quasi un anno e ne sono davvero soddisfattissimo, la moto, altri lavori a parte, è migliorata tantissimo non ha più incertezze e spinge sempre non ha mai un punto in cui ha vuoti, inoltre non è neanche così difficile da carburare ;)

tony fish

però tu hai il 42 no? lui mi diceva del 40 che è quello che avrei voluto mettere io


eddybrok

insomma , l'unico modo per non avere cali di potenza o robe simili ,mi pare di capire che sia montare il keihin fcx ... solo che costa un botto.... :ahh:

ciroix

Citazione di: tony fish il Luglio 04, 2008, 16:06:39 PM
però tu hai il 42 no? lui mi diceva del 40 che è quello che avrei voluto mettere io



no io ho il tm 40 ;)

tony fish

ah cacchio... uhm...
dici che quindi devo pensarci seriamente?

ieri altro bel giro motardato sulle colline piacentine e col gas aperto mi mura in alto fino alla quarta... uf non ho voglia di mettere un getto ancora più grande al max (e ho pure lo spillo al momento bloccato...)

mi sa che racimolo i soldi e mi butto su anch'io il 40 :)

ciroix

io dico solo che secondo me il tm 40 è il miglior carburatore che c'è come rapporto qualità prezzo secondo me non te ne pentirai ;)