Menu principale

Cambio gomme consigli ?

Aperto da ArTheX, Marzo 21, 2010, 19:57:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco



Ci sono anche le gomme usate un giro nelle qualifiche del MotoGP.

Magari per un paio di giorni ti soddisfano pure quelle, poi scriviamo due righe alla Bridgestone e vediamo se tirano fuori qualcosa di decente.  :P

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

diapolon

Si io al memento davanti ho una sc1 ma ti giuro che in strada non la usi tutta.
Sicchè con una normale non ti trovi male.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

clayrvoiant

intanto grazie del consiglio, il mio non è un problema di larghezza della gomma ma di "morbidezza", proverò le k1, ma sbaglio o è 165? ci entra tranquillamente?

Cako

che io sappia le racetec k1-2-3 come misura per il posteriore partono dal 180
Se sei incerto...tieni aperto...

diapolon

Appunto di morbidezza parlo, sc1 e sc2 le usi in pista di solito.Sono morbide,ma per me su strada sprecate.
Le monto perciò dico.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dig

Io negli ultimi giorni che usavo l'XR giravo con le "Rain"...roba da pazzi...però mi piacciono un sacco

Cako

Le ra in le monto tutti gli anni, ma sono da togliere appena le temperature superano i 15°C...
Se sei incerto...tieni aperto...

Sebring

Le racetec SM K1 e K2 al posteriore ora partono dalla misura 165.

Però sono slick, non sono omologate per l'uso su strada!

clayrvoiant

per quanto mi riguarda l'omologazione non è un problema, non vorrei però che la gomma non monti bene nel canale originale e che tocchi la catena

Tomminoo

consiglio questa al posteriore:

Citazione di: Tomminoo il Maggio 07, 2013, 22:38:15 PM

Avon supersport vp2 da 160-60-17



mi ci sono trovato benissimo al meeting (per ora l'unica uscita spinta che ha fatto questa gomma) e anche messa a dura prova tra tornanti in discesa mai uno scarto, sempre attaccata all'asfalto,neanche una sgommatina in staccata :P

poi controllata sul carrello tornando a roma era carta vetrata.
il mio voto è molto alto!

ma per la durata non vi so dire,dovete pazietare :)
ciaoo ;)

Giulioturbo

io mi trovo bene con le continental Race Attack sm.

però anziché il 160 ho messo su il 150. il 160 si stondava troppo causa canale stretto del cerchio e nn riuscivo a sfruttare bene la gomma in curva. col 150 è tutta un'altra storia..

Bracco

#341
Il 160 della Continental ha come riferimento del cerchio una larghezza di 4,5 pollici.  (tollera sia il 4,25 che il 5) ;)

L'importante è che tu sappia che nel libretto.......................8)

Salut


gerry.dp

Citazione di: Tomminoo il Giugno 28, 2013, 01:23:32 AM
consiglio questa al posteriore:

mi ci sono trovato benissimo al meeting (per ora l'unica uscita spinta che ha fatto questa gomma) e anche messa a dura prova tra tornanti in discesa mai uno scarto, sempre attaccata all'asfalto,neanche una sgommatina in staccata :P

poi controllata sul carrello tornando a roma era carta vetrata.
il mio voto è molto alto!

ma per la durata non vi so dire,dovete pazietare :)
ciaoo ;)

Allora? È passata tutta l'estate...le hai finite?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

non ho usato la moto s'estate....
ad agosto è stata ferma che so partito e a settembre manco un'uscita :disperato: :disperato: :disperato:
ha ancora pochi kilometri...
che rabbia!

fly#07

Qualcuno ha usato le pilot 3?
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: