Menu principale

Eccomi!

Aperto da cesaxre, Gennaio 17, 2005, 22:09:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cesaxre

Salve a tutti appassionati di XR!

Beh, dopo mesi passati a leggere i vari post e essermi fatto una cultura XRista ho deciso di aggiungere il mio nome alla comunita.
Come mai non l'ho fatto prima? Perche ho sempre trovato tutte le risposte ai miei interrogativi senza dover chiedere ma so che prima o poi succedera cosi mi anticipo...

A risentirci presto!

Cesaxre

Dan

Benvenuto! Raccontaci qualcosa di te....
Ciao Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Pablo

Evvai... un'altro TOSCANO!!
Viareggio... ma che bella cittadina... Ci vengo spesso!!
La prossima volta mi avvicinerò in zona per la cavalcata della Lunigiana...
(almeno spero)

Cmq BENVENUTO tra noi...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Benvenuto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

....e la comunità toscana cresce.....
benarrivato al viareggino !

antarctica  ;)
Get a ride in the wild side !

cesaxre

Grazie a tutti per il benvenuto!

Per rispondere a Dan, la mia passione per la "rossa" nasce quando ancora ero adolescente e un amico possedeva una XR con la quale si andava a smanettare in collina (a quel tempo ero possessore della mitica Aprilia Tuareg Rally 125) su sterrato, poi una parentesi statunitense ha incrementato la mia voglia di XR grazie a dei fanatici che mi portavano sui mitici sterrati della Virginia (altro che divieti assoluti come qua in Italia).

Le innumerevoli restrizioni per l'enduro mi hanno portato a non pensare un solo secondo alla versione supermotard per avere piu liberta di scorazzare dove volevo... Mai una scelta motociclistica e' stata piu azzeccata per me. Ogni volta che e' come la prima volta.

Per Pablo: la Lunigiana e le sue strade sono un terreno ideale per la "rossa", mi trovi d'accordissimo, sia scendendo in Emilia (Cisa) sia rimanendo in Toscana e scollettare da Castelnuovo-Lucca-Carrara. Se con la bella stagione passi da quelle parti ti aspetto!

P.S. sto ancora prendendo confidenza con il sito, non so se dovevo rispondere singolarmente ad ogni post o se va bene anche cosi come ho fatto... questione di tempo e mi perfezionero... ;)

Hasta la vista!

arrabbiata

benvenuto anche .da un fiorentino!