Menu principale

Mascherina portafaro McMaster "Evolution 04"

Aperto da Webbo, Luglio 08, 2005, 11:53:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

ùper il rinvio del contachilometri fatti fare una boccola in alu ... ti prego ..... il nastro è terrificante !!  :'(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Citazione di: Crea il Luglio 19, 2008, 22:25:14 PM
hai messo le fasce in gomma storte!
devono essere con l'occhiello verso l'esterno, non verso l'interno, altrimenti ogni volta che le molli bestemmi in turco!

Confermo! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

xerex

scusate ma la mascherina mi è arrivata da MM con elastici lunghi montati col nottolino all'interno  e dalle rarissime foto trovate sul forum (es: utente magiteo) mi sembra che proprio che siano montati uguali. in ogni caso non faccio fatica a toglierli nè ad agganciarli alla forca. in ogni ulteriore caso il problema rimane perchè se la soluzione fosse nello spessorare allora dovrei usare elastici x forche rovesciate (almeno per quelli inferiori)?
qualcuno me lo conferma?
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

Crea

#48
prova, ma penso che tirandoli un pò vanno bene anche quelli per forche normali...  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

magiteo

Eccomi!!! scusate il ritardo nella risposta! ero un po preso dal laoro!!! Io, come gia fatto notare da qualcuno, prima montavo appunto la Mc Master Evo 04.
Avendo gia la moto dal meccanico quando avevo ritirato la mascherina gliel'avevo portata e l'aveva montata direttamente lui. cmq non mi ha parlato di problemi particolari...
vedendo la prima foto postatat da xerex (quela in cui si vede la mascherina bianca) mi pare non ci siano problemi sul posizionamento degli elastici..erano fissati cosi anche i miei.
poi x il discorso del radiatore a dir la verita sul 400 non lascia molto spazio x respirare...a me toccava leggermnete ma senza intralciare i movimenti...mentre x gli elastici a me al momento dell'acquisto il rivenditore mi chiese se volevo gli elastici x forke normali o USD. ho ordianto quelli x le classiche ma erano più larghi e non stringevano...poco male...basta semplicemnte spessorarli..io avevo usato dei pezzi di spugna simile a quella che si usa x confezionare tv o cose delicate. e non avevaa problemi.
Provo a vedere se trovo qualche altra foto della mascherina montata e la posto...ora infatti l'ho cambiata.   Spero di essere stato utile....per qualsiasi cosa sapete dove trovarmi!  ;)
ciao ciao, MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

xerex

#50
grazie teo!
per far girare liberamente lo sterzo ci vorrebbe uno spessore di 2/3 cm ed ormai avendo montato gli elastici x forche normali e nn volendo rimontare quelli x rovesciate che permetterebbero più spessore (tra l'altro ora ne avrei solo 3 xchè uno rotto) vorrei provare una soluzione di qs genere

e se nn riesco vado di meccanico anch'io >:(
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

raste78

ma cosi illumina solo il parafango!!!!!!!!!!!!!

andreagiraldi

ciao a tutti,
ho preso da un rivenditore, oggi, questo portafaro, solo percè mi piaceva e ricordardandomi solo di averla già vista, niente altro..... dopodichè, presa, ho letto mcmaster..... ahhhhhh si ora ricordo, e dunque, cercando, ho visto questo thread....

ecco... ok che gli elastici come disse il web sono per forcelle rovesciate.... le sigle sulla gemma sono sempre E9 quindi direi che è omologata?!?!?!?!?!? (a me l'hanno venduta per omologata, ma per esempio NON HO I BUCHI PER LE FRECCE...... questo mi fa dubitare su tutto, compresa l'omologazione.....

cioè mi parrebbe ovvio che con i buchi frecce è omologata e senza no!!

mi sapete togliere questo dubbio??

grazie a tutti  ;D

aisenauer

#53
al di là del discorso omologazione...
ma chi te l'ha detto che le frecce omologate debbano essere montate per forza sulla mascherina portafaro?

Webbo

strano, la mia ha i fori per le frecce, sicuro sia lo stesso modello ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Non capisco il nesso tra i fori per le frecce e l'omolofgazione del faro.  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

magiteo

La mia mi pare che i fori x le frecce li avesse..ma cmq l'averli o meno non centra nulla con l'omologazione! se non li hai puoi benissimo fare delle staffette a cui andrai a fissare le tue frecce!  ;)
MagiTeo


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

andreagiraldi

caspita, confermo la assoluta gentilezza e disponibilità della mcmaster alla seconda mail mi hanno chiamato per chiarire bene il tutto..... (fori frecce, elastici, omologazione)

comunque oggi ho reso al negozio la mcmaster evolution 04.....

e penso che domani ordinerò invece la "lightweight" nera con adesivo bianco e elastici da forche tradizionali....




vista su alcune moto montata.... amore a prima vista....

Barte

Citazione di: andreagiraldi il Gennaio 28, 2009, 19:21:32 PM
mi hanno chiamato per chiarire bene il tutto..... (fori frecce, elastici, omologazione)

e..........  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frederich 80

 :-[ Scusate... ma quanto costa codesta mascherina?  ::)
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker: