Menu principale

HONDA RAZZO'S CREATURE !!!

Aperto da RAZZO, Gennaio 19, 2004, 17:56:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

L'ennesima personalizzazione è stata portata a termine !!  :)
Il montaggio del parafango posteriore dell'YZ del '96 è andato a buon fine ... eccovi i risultati ...










WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

#31
Ciao Honda-Razzo... ci dai mezzo kilo di info???
E' quello di Daverio??? Costo??? Il codino a cosa è attaccato... cioè la parte che non si vede fa comunque parte del lavoro o hai sacrificato l'originale???
Infine hai una foto anche da dietro??? (cioè dove si vede l'interno)

Grazie.  ;)
Semel in anno licet insanire....

Pa.perino

A CHI posso mandare la foto della mia motina in mail????
Volevo solo frvela vedere.....sigh!!!!! ??? ??? ???
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Stefano80

 :o .. ma..


x pa.perino
.mandale a me  ;) .. sono curioso di vedere il parafango ant in carbonio...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

Complimenti MAX... gran parafanghino! ma quelle due vitine a brugola che vengono fuori io le sostituirei!!! Non mi piacciono...

I commenti per la borsetta sono già stati fatti!  :P

Ma ti perdono perchè ci porti le infradito dentro!

CitazioneE' quello di Daverio???
Esattamente NOISEMAKER... il costo è poco meno di 30... ma poi con la spedizione ti aggiri intorno ai 40!

Almeno io l'ho ritirato per RAZZO ma alla fine con tutte le spese siamo arrivati a 40 eurozzi!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pa.perino

AL posto delle due brugoline sul paraf. post., io metterei due viti in ergal con la testa mezza tonda rosse o brunite nere...CIIAAAAOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ::) ::) ::)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

RAZZO

X Noisemaker :

Si ... è il parafango di Daverio Formula ... il costo è di 24 Euro + spese di spedizione ... non ho sacrificato il parafango originale ma mi sono autocostruito tutta la parte inferiore in PVC per proteggere l'air-box.

X Stefano80 :

Lo so ... non siamo ai livelli del tuo futuro parafango in fibra ... però è sempre meglio del parafango originale ... più snello e slanciato.

X Pablo :

Hai ragione ... le due brugole sono un pò oscene ... ma è quello che avevo in casa ... spariranno al più presto.

Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SuperMario

Bravo Max, ho fotografato il tuo parafango (corredato di fascette etc.) da daverio prima della spedizione, per chi volesse le foto "da smontato".

Quello che hai l'hanno fatto sulla base dei tagli fatti sul mio. In realtà io dopo l'ho limato un pò in modo che scendesse fino ad essere esattamente in linea con la sella. Pensaci, a me ora piace di +.

Comunque compliemti! Hai salvato l'originale e speso veramente poco.

Noisemaker

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 01, 2004, 10:29:47 AMnon ho sacrificato il parafango originale ma mi sono autocostruito tutta la parte inferiore in PVC per proteggere l'air-box.

Ma se ti sei dovuto autocostruire il "sotto" allora Daverio ti ha dato un normalissimo codino YZ.... non capisco allora dove sta l'inghippo.... :-[
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

#39
X Noisemaker :
Attenzione ... i Daverio tagliano la parte del parafango che si infila sotto la sella perchè non sarebbe adeguatamente conformata per l'XR !!
Praticamente loro salvano tutta la parte a vista ... tagliando quella superflua non a vista ... e predisponendo i fori per il fissaggio sul telaio dell'XR.

X SuperMario :

Non ho utilizzato la parte in plastica bianca e le fascette di Daverio perchè sarebbero state insufficienti per proteggere l'air box. Sono un pò restio sul fatto di limare ulteriormente il parafango per portarlo in linea con la sella perchè ho sfruttato quella poca "carne" che appoggia sul telaio per attaccare dei supporti a "L" che mi sono autocostruito in ferro. Il tutto per dare maggior rigidità al parafango visto che la vite centrale che forniscono i Daverio sarebbe troppo poco per mantenerlo in sede (tieni conto che il portatarga + fanale + targa hanno un certo peso e farebbero vibrare molto il tutto).

Per chi fosse interessato posso fornire in privato le foto del parafango e della protezione inferiore per l'air box.

Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

Complimenti veramente! Stupenda è dir poco! ;)

volevo chiederti solo una cosa...le frecce sono proprio necessarie? ???
Fossi in te toglierei il numero 3 dalle bandine...è un particolare che dà troppo nell'occhio; se per caso un giorno per la strada dovessi fare qualcosa di spericolato (e sono sicuro che lo fai! :P) e a qualcuno dovesse dare fastidio e raccontarlo agli sbirri...potrebbe far presente di quel bel numerino identificativo che porti sul laterale, aiutando la giustizia a trovare il "furfante" ... (anche se moto come la tua non penso ce ne siano tante in giro...)

Ciao e complimenti ancora! (PS: bella anche la Mondeo!)
duga

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pa.perino

Cavoli....è un riconoscimento alla C.S.I. CAVOLI...........è un riconoscimento alla maniera di C.S.I.... e io che stavo aspettando un "7" dalla serigrafia.....enorme.... [sgrat] [sgrat] [sgrat]
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

duga84

Ho dato questo suggerimento solo perchè a un tipo che conosco è capitato...ed è riuscito a svignarsela dagli sbirri giusto in tempo!
duga
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pa.perino

Non c'è niente da fare...ormai le studiano tutte per alleggerirti il portafoglio.....a me volevano appiopparmi 36EURO se non toglievo la bandana dal parafango posteriore....ed ero fermo giù dalla moto davanti al bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [ohno] [ohno] [ohno]
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

RAZZO

Probabilmente toglierò il numero "3" dai fianchetti ... ma non per questioni di furbizia ... solo per sostituirlo con un altro numero di dimensioni più adatte ai fianchetti !!  ;)
Le cazzate cerco di farle nelle zone esenti pattuglie ... poi chiaro che non si sa mai !!
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM