Menu principale

B.R.B. (Big Red Bull) by mind-detonator.

Aperto da mind-detonator, Marzo 14, 2006, 12:37:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zeus

..é molto bella  ;) ma la pinza Braking é a 2 o 4p ...io ne sto cercando una a 4p altrimenti passo alla Brembo.
Il parafango posteriore da dove lo hai tirato fuori...?..x il posteriore hai fatto un lavoro perfetto ...complimenti  :-*

modifìca

Molto bella, mi "attizza" molto, giusto mix di classico e di moderno !!! Posso permettermi di fare il rompicoglioni ("sport" molto praticato in questa rubrica) ???? Eliminerei i numeri dalle fiancate se non hanno uno scopo od un significato specifico.
Ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

Citazione di: Zeus il Marzo 15, 2006, 00:04:02 AM
Il parafango posteriore da dove lo hai tirato fuori...?..x il posteriore hai fatto un lavoro perfetto ...complimenti  :-*

http://www.xr-italia.com/html/tecnica/tecnica-xr650-parafangopost.htm

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mind-detonator

#18
Citazione di: Zeus il Marzo 15, 2006, 00:04:02 AM
..é molto bella  ;) ma la pinza Braking é a 2 o 4p ...io ne sto cercando una a 4p altrimenti passo alla Brembo.
Il parafango posteriore da dove lo hai tirato fuori...?..x il posteriore hai fatto un lavoro perfetto ...complimenti  :-*

La pinza Braking è a 4 pistoncini però è il modello vecchio, specifico per le Honda Cr/XR , che non necessita della staffa per essere attaccata al fodero della forcella.
Per il parafango posteriore, come ti ha mostrato Honda Razzo, trovi tutto quello che c'è da sapere sul sito, quello anteriore è un Acerbis Supermotard, che molti di noi montano.
Ciao.

P.S. X Modifica: Il 14 è la mia data di nascita, altre funzioni e significati i numeri non ne hanno, comunque critiche e suggerimenti sono sempre ben accetti ;)

Bracco

Ciao Mind.

sembra che hai montato le freccie a led della Arrow.

Le hai montate senza problemi, o hai dovuto aggiungere resistenze ovverro kit per intermittenza dedicati?

Ciao e grazie

Alfredo

LucaXr

Complimenti!!!!! :D
Nel complesso è acchittata proprio bene!!!
La mascherina è semplice ed essenziale, a me piace moltissimo, così come il resto,
GRANDEEEE :D

LucaXR  :)

Lupin

Ciao, quanto ti sono costati gli adesivi Red Bull....quasi quasi....  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

carpe diem

.....io la farei quasi uguale.....bella, bella ;)

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

mind-detonator

X Bracco: Non credo che siano della Arrow (erano in un'anonima scatola bianca), comunque sono a led. Come hai ipotizzato, è stato necessario inserire due resistenze.

X Lupin: Kit adesivi "Bull" (non "Red Bull") 60 €+iva, spedizione 10,5 €+iva.

Grazie a tutti per i complimenti  :)

Ciao.

china

complimenti vermente stra-fica!! ma il porta targa ha la luce? che modello di porta targa è? sai dove posso trovarlo (con la luce compresa)!Grazie ciao!!
Meglio atbundi che deficere

Webbo

Citazione di: china il Aprile 21, 2006, 12:20:13 PM
complimenti vermente stra-fica!! ma il porta targa ha la luce? che modello di porta targa è? sai dove posso trovarlo (con la luce compresa)!Grazie ciao!!

CHINA... sei venuto a rompere i maroni anche quà !!!! hahaha  ;D
Benvenuto, ma presentati nell'apposita area...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mind-detonator

Citazione di: china il Aprile 21, 2006, 12:20:13 PM
complimenti vermente stra-fica!! ma il porta targa ha la luce? che modello di porta targa è? sai dove posso trovarlo (con la luce compresa)!Grazie ciao!!



Il portatarga è dell'acerbis, quindi lo puoi trovare facilmente, la luce è a led però manca la luce targa e, soprattutto, non è omologato.
Ciao.

china

Meglio atbundi che deficere

LucaXr

#29
Citazione di: china il Aprile 21, 2006, 12:20:13 PM
complimenti vermente stra-fica!! ma il porta targa ha la luce? che modello di porta targa è? sai dove posso trovarlo (con la luce compresa)!Grazie ciao!!
Se posso essere d'aiuto confermando quello che dice mind-detonator, lo stesso portatarga (non omologato) oltre ad ACERBIS, lo fà anche la RACETECH http://www.racetech.it/ di altri colori, giallo, rosso, blu....io ce l'ho blu, è a led, ma non ha la luce targa.

Ciao

LXR  ;)