Menu principale

LA MIA PEGGY SUE

Aperto da romanxr, Aprile 11, 2006, 20:48:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

ECCO LA MIA PEGGY SUE...CIAO A TUTTI DA FABRIZIO (ROMANXR)



RUNNING WITH THE DEVIL

RAZZO

Ciao ... una domanda ... il parafango posteriore da dove proviene ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dome966

.....penso di averlo visto su ebay e son due le persone che li fanno: uno a pescara che ho contattato una settimana/10 giorni fa (per farlo stile cr), mentre l'altro sta nei paraggi di Roma.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

romanxr

#3
razzo il codino lo fa un ragazzo di roma...purtroppo stefano 80 nn li fa piu e mi sono dovuto arrangiare..cmq in arrivo tra 3 sett un codino nuovo nuvovo solo per me,visto che il ragazzo è un mio amico con attacchi originali hondaxr e forma codino crf piu corto... :-*
RUNNING WITH THE DEVIL

romanxr

la mia adoata mi da solo due problemi...
1 è troppo bassa l'ex propietario era alto 1.62 cm e ha fato ribassare precarico sopsensione etutto!!!in cofronto alle altre xr sembro un 125
2 sto a diventa matto per delle grafiche decenti..ma alla visto che adoro l'xr orginal honda mi son preso le grafiche originale del 2002 e giovedi le metto!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

Bracco

Citazione di: romanxr il Aprile 12, 2006, 09:04:02 AM
razzo il codino lo fa un ragazzo di roma.....cmq in arrivo tra 3 sett un codino nuovo nuvovo solo per me,visto che il ragazzo è un mio amico con attacchi originali hondaxr e forma codino crf piu corto... :-*

Se il parafango ha gli attacchi dell'XR e il profilo simile al crf sarei interessato anchio, chiaramente se il prezzo è accettabile.

E' possibile contattare il tuo amico (direttamente o tramite te)?

Grazie

Alfredo

MartY

Gran bel mezzo!  :applausi:

Saluti, MY

Mura

BELLAAAAAAAAAA!! :D

stiloso poi il parafango post!!!!! ;)

romanxr

#8
prima di tutto vi ringrazio per i complimenti
lui è di roma il prezzo è di 150 il mio(scontato! ora nn so quanto) e 180 quello nuovo
lui si chiama cosimo  questo è il cell
3389286410
diteglie che ve ne ho parlato io fabrizio di yoshi

cmq sulla mia bimba nn ho fatto particolari mod
imp frenante con disco marche 320 piu tubi aeronautici(che vanno da dio!)
scarico completo leox3 OPEN
sfilato un po le forcelle
per il resto estetica,paramani acebis neri parafango ant acerbis, parafango post, sella originale e grafiche originali!!!
prima era tutta arancione sembrava un ktm!! :-\
la versione 1.0 era cn faro dhh acerbis, parafnago acerbis nero, sella roassa xr, la volevo un po tipo la prima vers di razzo cn i cerchi oro e tutto (si sa all'inizio uno tende ad imitare il meglio! ;D)
piano piano ho rivalutato le forme originali vedi faro e parafango ant..e visto che mi sono innamorato della xr ho voluto che tonrasse un xr..!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

romanxr

#9
cmq se vi interessa appena mi arriva il nuovo parafango post..oltre a postare le foto vendo il mio a 120 euri con gia i fori per il led acerbis intatto!!! :)
RUNNING WITH THE DEVIL

Bracco

Resto in attesa della foto con parafango nuovo.

A proposito in che materiale e di che colore lo stai facendo.

Grazie


romanxr

RUNNING WITH THE DEVIL

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Citazione di: romanxr il Aprile 12, 2006, 09:04:02 AM
razzo il codino lo fa un ragazzo di roma...purtroppo stefano 80 nn li fa piu e mi sono dovuto arrangiare..cmq in arrivo tra 3 sett un codino nuovo nuvovo solo per me,visto che il ragazzo è un mio amico con attacchi originali hondaxr e forma codino crf piu corto... :-*

Spero che il nuovo codino sia migliore di questo ... io non riesco proprio a guardarlo !!  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

romanxr

hai sempre una parola dolce per tutti razzo!!! :P
RUNNING WITH THE DEVIL