Menu principale

[Sondaggio] quanti di voi fanno fuoristrada da soli??

Aperto da Kap, Ottobre 14, 2007, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

mmmmhhhhh! modena non è poi così distante  :scratc:
tieni in caldo il tassello che ci può scappare un reportino  8) (sabato o domenica?)
da solo mai!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

A2

Io vado solo...in compagnia!

Il mio amico Andrea, anni fa, in una uscita tranquilla...non ricorda neppure come... è partito alle 14.00 ed è tornato a tarda sera... è rimasto svenuto nel bosco per un tempo non definito con il muso a pezzi...

Meglio in compagnia!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Tacco

Citazione di: xr-kap il Ottobre 14, 2007, 23:52:55 PM
beccato in pieno........vedo che te le ricordi le zone......... ;D ;D ;D

Sulle colline di castelvetro ci ho passato i primi 20 anni della mia spensierata jovinezza enduristica!

Citazione di: docmarco62 il Ottobre 15, 2007, 00:06:39 AM
mmmmhhhhh! modena non è poi così distante  :scratc:
tieni in caldo il tassello che ci può scappare un reportino  8) (sabato o domenica?)
da solo mai!
D.M.L

Che fai DOC, passi da modena questo fine settimana col tassello? Se passi calo dalle colline toscane in quel di casa2 e si organizza con kap e chi vuol venire.
Ciao.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

carpe diem

ormai è circa un anno e mezzo che vado di tassello ed esco almeno ogni fine settimana :P
quando ho preso l'enduro non conoscevo nessuno e dopo varie ricerche ho trovato il filone giusto, mi sono inscritto ad un motoclub specifico  :)  ora potrei uscire almeno 4-5 giorni alla settimana e sarei sempre in compagnia :)
L'idea di uscire da solo sinceramente non mi ispira perchè l'idea di trovarsi in difficoltà in posti angusti senza nessuno che ti aiuta o il cell che non prende proprio preferisco evitare :-\
Discosro diverso per la pista ;)

XR MAN

Io esco almeno una volta a settimana e talvolta capita di andare anche da solo. Di sicuro quando si è da soli il ritmo è diverso, si cerca di essere più prudenti.

Certo che la sensazione di libertà che si prova quando si guida in solitudine è ineguagliabile, è anche vero però che uno si assume maggiori rischi....

Tacco,

Anche io sono di Firenze, fatti vivo mi farebbe piacere una uscita in compagnia..

dalmata

Io sono passato al Supermotard proprio perchè sono rimasto solo con i tassellati: tutti i miei amici hanno le moto da strada, e pur di non andare da solo.... :-\ :-\ :-\
saluTony ®

Evatom

anch'io , solitario...

La piccola compagnia con cui giravo o ha rimandato le targhe e gira su pista oppure a lasciato stare per via delle varie vezzazioni "ambientali" (nonchè multe varie).

Cosi , mi ritrovo solo ma non mi piace perche con il mio rude mezzo agricolo ormai ventiseienne, l'ipotesi che si guasti qualcosa (o che mi guasto io) è tutt'altro che remota. Poi girare in compagnia è piu divertente o piu nello spirito "enduro" .  Ma tant'è . O cosi o niente ... .

Siccome non voglio andare per strada (un accordo piu o meno implicito tra madame e me medesimo) sono ridotto ad andare (con la calma ) da solo ogni tanto (sono 2 mesi che la moto è ferma   :-\ )

Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Kap

Citazione di: docmarco62 il Ottobre 15, 2007, 00:06:39 AM
mmmmhhhhh! modena non è poi così distante  :scratc:
tieni in caldo il tassello che ci può scappare un reportino  8) (sabato o domenica?)
da solo mai!
D.M.L

Certo doc,mi farebbe molto piacere.....meglio se di domenica e se viene tacco ancora meglio,visto che lui e' di qui e conosce meglio i posti.........io faccio sempre i soliti xche' vado da solo e non mi inoltro piu' di tanto......ormai i contadini mi conoscono e ci salutiamo ogni volta......... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

docmarco62

#23
Citazione di: tacco il Ottobre 15, 2007, 00:55:13 AM
Che fai DOC, passi da modena questo fine settimana col tassello? Se passi calo dalle colline toscane in quel di casa2 e si organizza con kap e chi vuol venire.
Ciao.


Citazione di: xr-kap il Ottobre 15, 2007, 12:44:22 PM
Certo doc,mi farebbe molto piacere.....meglio se di domenica e se viene tacco ancora meglio,visto che lui e' di qui e conosce meglio i posti.........io faccio sempre i soliti xche' vado da solo e non mi inoltro piu' di tanto......ormai i contadini mi conoscono e ci salutiamo ogni volta......... ;D ;D
non questo fine settimana, sono davvero a rischio estinzione, anche perchè approfittando dell'assenza di mia moglie ho fatto l'ennesima trasferta (7 guadi),
poi il fido francesco sabato e domenica non c'è. Appena posso ti piemmo e lo facciamo con Tacco.
NEL FRATTEMPO FORUMISTI ALL'ASCOLTO...
CHE VOGLIAMO LASCIAR SOLO NU' CUMPARI NOSCTRO?
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Kap

#24
Allora eri tu in foto..........ho aperto un post pensando fosse il web.......... :o :o :o

se avessi un carrello verrei io.........ogni fine settimana con un compagno diverso e in posti diversi............ ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

docmarco62

Citazione di: xr-kap il Ottobre 15, 2007, 14:45:12 PM
Allora eri tu in foto..........ho aperto un post pensando fosse il web.......... :o :o :o
se avessi un carrello verrei io.........ogni fine settimana con un compagno diverso e in posti diversi............ ;D ;D ;D ;D
No, No, quello in foto è il Webbs, che stava facendo una mansc stile cross, con partenza tipo le mans, pre manifestazione.  8)
io e Francesco e la Lu eravamo defilati a guardarlo, poi abbiamo fatto il giro insieme.
non stare preoccupato, che arriviamo  ;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

steo penna

Io al momento faccio qualche uscita off ma da solo perchè monto gomme da motard e quindi mi darebbe fastidio prendere mazzate dagli altri,  :botte: :lol2: soprattutto se sono amici!!!!! :banana: ma sto disperatamente cercando delle ruote complete da sterro in modo da aggregarmi ad un gruppo di fuori di testa che mi sta aspettando al varco :diavolo2:

Comunque, è vero, in gruppo si è più "coperti" ma si tira anche di più!!!! I rischi sono maggiori però prefersico la competizione, anche se negata da tutti, rende tutto un po' più bello!!!
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

Tacco

Citazione di: xr-kap il Ottobre 15, 2007, 12:44:22 PM
Certo doc,mi farebbe molto piacere.....meglio se di domenica e se viene tacco ancora meglio,visto che lui e' di qui e conosce meglio i posti.........io faccio sempre i soliti xche' vado da solo e non mi inoltro piu' di tanto......ormai i contadini mi conoscono e ci salutiamo ogni volta......... ;D ;D

...sul fatto che conosco i posti è vero...solo che li conosco come erano 15 anni fa! Comunque qualche cosa si cava fuori...

Dai dai che appena capita si va per calanchi  :biker: :daichenemo:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

teppo

Sono fatalista: giro solo e mi vado anche a cercare i casini, faccio quello che voglio nel tempo che voglio e se sbaglio imparo a uscire dai guai da solo...... è anche un modo per ritrovar se stessi.
Anche perchè qui da me i pochi rimasti a far fuoristrada facilmente hanno un Kappa EXC450 e sono campioni del mondo, escono 3 volte a settimana (sempre nei giorni che non posso io) e non hanno famiglia, o se ce l' hanno non la cagano...... e io che ci vado a fare con loro ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

carpe diem

Citazione di: teppo il Ottobre 15, 2007, 22:57:12 PM
Anche perchè qui da me i pochi rimasti a far fuoristrada .........

da questa affermazione si può cogliere un aspetto decisamente positivo ::)...... dalle mie parti e in tantissime altre  i troppi enduristi stanno sempre più infuocando le forze dell'ordine e non solo :-\.... quindi da un certo punto di vista devi ritenerti fortunato ;D