Menu principale

XR 650M Ugly Duck

Aperto da RC30, Novembre 03, 2007, 01:46:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

 :scratc: :screama: :scratc: siamo arrivati al fatidico 10 maggio se non erro  :cucita: :cucita: :dente:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

#31
A me adesso risulta essere l'11... ::)

E' ancora sotto i ferri, sto facendo le ore piccole per cercare di renderla presentabile.  :P



Tutte le foto a partire da qui.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

#32
Sembra non avere mai fine, ma su 292 parti maneggiate, tra le quali: 88 invariate, 18 modificate, 55 rimosse, 25 aggiunte e 106 sostituite, beh, qualche intoppo può sempre capitare.  :D

In realta il problema non sono i (pochi) plug and play, bensì i (tanti) fitting.  :-[

Sò un pochetto stanco...


P.S. Un po' di foto le ho già messe comunque.  ;)



Tutte le foto a partire da qui.





Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Citazione di: RC30 il Maggio 13, 2014, 23:17:10 PM
P.S. Un po' di foto le ho già messe comunque.  ;)

Quelle dei cassonetti ?  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Eccerto, erano le più facili.  :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

#35
Montaggio del sensore temperatura acqua sul contenitore della valvola termostatica.




Tutte le foto a partire da qui.



Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco


Aggiunto altro peso, uffa.  :ahh:

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

RC30

 :D :D :D

Anche questa operazione l'ho soppesata bene prima di farla.

Ho eliminato la valvola termostatica.

;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

#38
Una bella lustratina.

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Un gioiello e' .......... per sempre !!!  :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

E' sempre pork in progress, quindi tanti dettagli sono da rifinire e altri da aggiungere, anyway, che ve ne pare?








Tutte le foto a partire da qui.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

menico

Gran lavoro,complimenti;con una pinza così davanti quando freni deciso mi sa che la Provincia ti chiede i danni perchè gli arricci tutto l'asfalto.Bello l'accostamento dei colori ;)

Webbo

speriamo tutti in un portatarga migliore dell'ultimo..  ;D un occhio in più all'estetica e uno meno ai grammi persi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

#43
Non mi piace il parafango post che tende a scendere dietro,però può darsi che sia un effetto ottico dovuto all'assenza della sella,quindi attendo per il giudizio finale...  ::)
E quella forcella blu??? Vuoi fare l'XR HRC?  ;D
Ps.: mi sa che devi rivedere anche il parafango anteriore,mi sembra al quanto lungo,soprattutto la parte verso il motore.  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Che strana quella forca blu ..... vediamo come la gestirai con il resto della moto ....  ::) ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM