Menu principale

Penelope e Don Masino

Aperto da masino79, Luglio 18, 2008, 20:42:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze


masino79

devo vedere se è sufficiente rigenerarlo...spero di si. è un difetto troppo grave. credo che l'effeto sia simile a quello delle ktm senza leveraggi, ma non le ho mai avute, quindi parlo per sentito dire. cmq mi era capitato diverse volte di sentire la moto salciare dietro, ma non avevo capito quale fosse il problema. adesso lo so!

gbking

Citazione di: masino79 il Luglio 19, 2008, 19:37:09 PM
o meglio, a moto ferma ho visto che il mono non lavora in alto. non so se mi sono spiegato bene. se voglio alzare la moto, a moto ferma, la moto è come una tavola di legno, il mono non fa nessuna corsa verso l'alto.

Leggendo queste parole, mi sembra che ci sia troppo precarico...
Dovresti scaricare un po' la molla, allentando la ghiera metallica posta in alto! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Lelletto

bella l'xrina, belle sopratutto le grafiche serbatoio e sella  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

masino79

ora vediamo, comunque ho messo un topic nel settore questioni tecniche. magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa aiutarmi.
il precarico potrebbe esere...non so. in ogni caso in settimana la porto da un preparatore.
grazie

fredz1975

XR400 '00 - BMW GS 1200 ADV - VESPA PX 150

Tomminoo

bella e bentenuta...almeno fino alla caduta!!!! ma di quella non abbiamo le fotao perciò :D :D :D
ciaoo e complimenti!! ;)