Menu principale

Finalmente la Versione 2 e' pronta !!!

Aperto da don-vito, Giugno 24, 2010, 10:37:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

don-vito

Ciao a tutti,
martedi sera ho terminato finalmente la versione 2 dell' "UBALDA" (il mio porco..)
Ho fatto alcuni aggiornamenti (necessari) rispetto alla versione precedente.
In dettaglio, ho sostituito:

- Radiatori (rigorosamente Cinesi..ma fatti molto bene. Vedremo la durata)
Nel frattempo ho anche deciso di provare il liquido di raffreddamento suggerito da molti EVANS NPG-R

- Collettori di scarico maggiorati FMF

- Pedane Maggiorate IMS

- Paramotore in Alluminio

- Ruota anteriore e posteriore (Kit Dall'Ara)

- Tubi raffreddamento Siliconici

Per il momento puo' bastare... ;) adesso ho troppa voglia di fare qualche giretto !

All'inizio avevo pensato di cambiare anche il cupolino, ma poi la lavorazione e' stata piu' lunga del previsto.
Quindi il cupolino sara' una delle modifiche da includere nella versione 3 (nel 2001)
tutte le foto , se interessati le trovate qui:

http://profile.imageshack.us/user/alessandroboschi/

Aspetto I vostri commenti !!

Alla prossima ! :)

Cubanonano

Che bella quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta bona e tutta calda.... Le manca solo il cupolino...
:D

T.S.N.C.

paulogas


Tacco

Bella Ale! A me blu-bianca piace molto...mi sa che la devo venire a vedere di persona  :)

E l'africozza? è stata rimpiazzata dal superkappa?

Gabriele.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cako

Niente male...non stona neanche troppo il faro bello grosso...
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

orso

 8) 8) 8) bella. ma la carena,dove è stata recuperata??????????????????.  boano ???????????.
non sò ancora cosa farò da grande

don-vito

Allora, vado con ordine nelle risposte.....

Grazie Tacco, quando vuoi sai che c'e' sempre un girettino che ti aspetta su per le colline Reggiane/Modenesi.
L' AT e' sempre li' al suo posto (piedistallo...) pero' ho venduto il Varadero... :-\. sono passato vicino ad un Adventure 990R e non ho resistito..... ;) ;)

Un grazie anche agli altri per i complimenti !

La carena l'ho comprata da un marchigiano con l'intenzione di montarla subito....ma poi ho pensato che se l'avessi fatto, non avrei avuto niente da fare il prossimo inverno.. ::) ::)

ps. scusate la risposta tardiva :)

orso

#8
CitazioneLa carena l'ho comprata da un marchigiano con l'intenzione di montarla subito....ma poi ho pensato che se l'avessi fatto, non avrei avuto niente da fare il prossimo inverno..

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? chi è ??????? le produce lui ????????????? cosa costa??????????????????         8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

psico86

bianca e blu sta proprio bene.
complimenti per il mezzo

don-vito

Ciao Orso, la carena l'ho comprata da Alberto Dottori (250 Euro) e poi ho fatto gli attacchi.
Mi sembra di ricordare che anche il Webbo lo aveva contattato tempo fa, ma poi non si e' fatto nulla
Io l'ho chiamato e me la sono fatta spedire. Direi che se hai il serbatoio Acerbis non devi fare nessuna modifica, mentre se hai un IMS o un Clarke, ci sono da fare dei lavoretti (che spero di finire presto... ::) )
Saluti ! :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

don-vito

Magari Webbo !!! :-\
il supporto me lo sono fatto fare da un'officina meccanica...
Io ho fatto il modello e poi loro me lo hanno realizzato in alluminio.