Menu principale

Mura's XR 600SM...little upgrade '11..!

Aperto da Mura, Agosto 27, 2006, 23:05:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Ottimo lavoro, prossimamente sventro anche la mia ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mura

#226
nel senso che fai rifoderare anche la tua sella, fede?  ::)

Tacco

Ah le moto "d'epoca"...in quelle moderne la sella si rompe...la cambi e fiinta lì...nelle NOSTRE moto diventa una missione...quasi una sfida a trovare la soluzione migliore per restaurare il tutto e goderne nuovamente!

Good job Mura!  :ok:

P.S. ieri mentre sgirellavo post lavaggio icserre (dopo 5 mesi di fermo) mi rideva anche il buco del ..... ...che spettacolo il 600r  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mura

ahhh vero tacco, l arte del recupero/riparazione con le Nonne è assolutamente indispensabile!!! :-*

PPS non vedo l ra di riaccenderla anch io!!!! :P

Bracco

#229
Citazione di: tacco il Febbraio 26, 2011, 10:22:40 AM
P.S. ieri mentre sgirellavo post lavaggio icserre (dopo 5 mesi di fermo) mi rideva anche il buco del ..... ...che spettacolo il 600r  ;D

Sei sicuro che era per il 600?

Non è che hai comprato dei nuovi "giocattoli", vecchio porco. ( mai come con la SV queste due parole sono così attinenti. Lei si dimostra sempre sia Vecchio che Porco  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D=

Salut

PS Grande Mura scusa per l' OT  ;)

Tacco

...d'altronde sia io che il Mura la moto la possiamo riaccendere  :P ...ma ti capisco...son tempi duri per i 650  :P :P :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

#231
OT

La mia l'ho rimontata tutta tra giovedi sera e venerdì pomeriggio.

Accesa ieri mattina è partita al primo colpo (alla faccia dei Mikunisti  :P ) e ho rilevato solo un leggero trafilaggio di liquido refrigerante nell' ingresso del tubicino di compensazione del radiatore Sx.
Riposizionato meglio problema risolto.
Per il resto noto solo un leggero rumore di ferraglia che prima non c'era, sembra un vecchio KTM, ma credo che sia dovuto alla sua "verginità" sommata ai 2 litri di PersiaOil  minerale.
Mi dispiace per te, ma quì è TUTTAPPOSTO.  :P

Salut

FINE OT altrimenti mi autobanno


Mura

#232
bando alle ciance, qua c è un 600 da rimettere in strada...!  ::)

portatarga Racetech con luce a led omologata (con trasparente bianco) ma inclinazione non  :P omologata, 45° dalla verticale...

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Mura

#234
quello che montavo prima? Nisba! (cioè NO)!  :)

Bracco


Quello omologato ha un'inclinazione di 30°.  ;)


Salut

after

...pero' se vai via sempre in leggere impennata e' omologato :) :) :)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mura


fede954

Citazione di: Mura il Febbraio 26, 2011, 07:21:52 AM
nel senso che fai rifoderare anche la tua sella, fede?  ::)

Si ma il gancio che avevo per far fare il lavoro mi ha detto che il tipo è diventato irreperibile ???
Mi sto informando per trovare qualcun'altro in grado di fare un bel lavoro ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Mura

Citazione di: fede954 il Marzo 06, 2011, 10:39:53 AM
Si ma il gancio che avevo per far fare il lavoro mi ha detto che il tipo è diventato irreperibile ???

nel senso che è in galera?  :o