Menu principale

fondello da usa

Aperto da Cipo, Aprile 14, 2007, 12:54:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


RAZZO

A me pare il fondello aperto che fornisce Dall'Ara con l'aggiunta di una retina.  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

42 dollari + spedizione + dogana  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Come costo, non è poco... considerando che sei obbligato a levare il fondello originale, con un netto aumento del rumore... ;)

Esteticamente può anche piacere... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 14, 2007, 13:09:55 PM
A me pare il fondello aperto che fornisce Dall'Ara con l'aggiunta di una retina.  ???

Honda-Razzo.

Non è il fondello aperto di Dall'Ara, che poi sarebbe quello originale Honda, in realtà Dall'Ara monta quello chiuso fatto appositamente per l'omologazione.

Questo è in alluminio ricavato dal pieno, alla fin fine è semplicemente un tappo aperto che serve unicamente a tenere in sede la retina rompifiamma (obbligatoria negli USA), se non ci fosse (il tappo in alluminio) sarebbe uguale.

Solo che per........

Citazione di: Barte il Aprile 14, 2007, 13:11:22 PM
42 dollari + spedizione + dogana  :hmmm:

.......tanto varrebbe togliere quello che hai e basta, non spenderesti nulla.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Cipo

infatti il prezzo aveva rallentato i miei propositi... :-\
alla fine è solo un tappo per evitare la bruttezza dello scarico completamente aperto... 8)
non credevo si potesse tenere lo scarico senza il fondello a 'tamburo'...

Cipo

a proposito...a quanto ammonta il surplus della dogana? ???
c'è sempre su qualsiasi ordine fatto dall'estero o solo se ti 'beccano' il pacco?
ciao!

gas17

come estetica molto carino!!penso si possa realizzare facimente in casa con un tornietto..ma la retina a che serve?! e come rumore?!super sound....?!?!?! :-* :-* :D ;D :love01: :love01: :birra:

RAZZO

La retina dovrebbe fungere da frangifiamma.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM