Menu principale

-TROVATA - M...a che bel Regalo di Natale mi hanno rubato una delle 2 TT 600

Aperto da bmt, Dicembre 13, 2008, 14:30:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bmt

Salve a tutti
Mi hanno fatto un bel regalo di Natale " STI B.....DI" ;
sta mattina sono sceso nel cortile condominioale dove ho il posto Auto  chiuso dal cancello, e sorpresa il TT del 88 c'era , il TT del 92 che per giunta era mezzo smontatoe coperto dal telo copri Moto .... "sparita",
hanno tagliato la catena  e se lo sono portati via ..........
che regalo di me.da    quest'anno


al'è veja ma va' li'stes

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

bmt

si Kap
per giunta non lo avevo ancora usato , stavo aprofittando dell'inverno per sistemarla  al meglio con forke WP disco post ed alleggerimenti vari
per giunta mancava anche il carboratore ......
al'è veja ma va' li'stes

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Sicuramente non ne hanno presa una a caso...gli servivano i pezzi....  :hmmm:
Che possano passare tutte le feste seduti sulla tazza del water  >:(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

Figli d'ndrocchia!

Che possano arrivargli tutte le maledizioni alla Alex Drastico!!  :(
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

LA CATENA ERA  per caso garantita come antitaglio? mi spiace collè  :-\

Gogo


paulogas

quando l'hai comprata gli hai detto dove abiti ??? da chi l'hai comprata ????  hai parlato con qualcuno del condominio del tuo nuovo acquisto ???????
se colui che ha fatto questo inciampa si rompe una gamba,un braccio ecc.ecc. non mi dispiace per niente !!;sti ladri,
andare a rubare una roba usata del 92 !!!! ah beccarli,come sarebbe bello !!!!!!!!!!!!!!!!!   c'e' qualche drogato li' vicino dove abiti ?????????????
gli unici che comprendo quando rubano sono i drogati gli altri ......................................
conosci qualcuno che vende o ha un'attivita' che vende ricambi per moto ???????   il furto puo' essere stato una casualita'
oppure e' maturato nell'ambito delle tue "conoscenze" . mi dispiace !!!!

chapino

mi dispiace e mi unisco all'invio di accidenti&maledizioni,
pero' ragazzi, e mi dispiace dirlo, ma anche noi corriamo un bel rischio a sventolare ai quattro venti le nostre motociclette sui forum: non dico tra gli iscritti, ma tra i visitatori non si sa mai chi puo' passare sul forum e credetemi che forum come il nostro, per i ladri su commissione sono meglio del postalmarket.
Io sono iscritto anche ad altri forum (di auto) e mi rendo conto che spesso e' facile, una volta individuato il veicolo di interesse, risalire alla residenza e alle abitudini del padrone da tanti particolari disseminati nei vari post.

Quindi occhio a pubblicare troppi dettagli (magari facciamolo via MP)

ciao

PS: parlo per esperienza (per fortuna indiretta): furto su commissione di impianto da parecchi euri nascosto su auto anonima, ma di cui si ragionava tanto su un forum. Escludendo gli stretti conoscenti e l'installatore, una delle possibilità piu' probabili e' stata proprio un lurkatore sul forum
Valerio
XR 650 SM '01

belzebelze

può essere per 3 motivi:
ricambi
cavallo di ritorno (estorsione)
esportazione estera
1) fatti un giro nelle officine della zona
2) attendi la chiamata e denuncia immediatamente chiunque si faccia portatore delle richiesta estorsiva
3) amen

paulogas

prova a chiedere in giro che ti servono dei pezzi di quel motore,o magari solo il telaio ecc.ecc.,secondo me sono in zona a meno che non te l'abbia rubata uno che gira nel forum della yamaha !!!!  visitatore o anche membro,la gente non si conosce mai abbastanza anche se un membro penso che essendo appassionato non faccia ste cose !!!!

comunque io una controllata agli indirizzi di quelli del forum che non sono abituali e ben conosciuti la darei,magari guardi quelli in zone limitrofe;

i,m sorry !!!!!!!!!!!!!!

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

arcont66

Citazionecavallo di ritorno (estorsione)
sì sì falli estrorcer che poi ci penso io a pagarli  :bang01: :bang01:
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008