Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Citazione di: Tomminoo il Febbraio 23, 2011, 20:26:16 PM
più che privilegiato gruppo del 5' direi che facciamo un Duetto hahahaha .... anzi c'è pure quel matto di Lupin ma non è paragonabile a noi 8) 8)

Sicuro che non abbia addirittura un 5,5"?  ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

e si Lupin penso che monti il 5,5' :D :D :D

e invece sabato farò 30anni e il mio amichetto Mauretto , daccordo con la mia baby , mi ha fatto un bel regalone one one....

 

bellissimi gli ABP tedeschi nuovi nuovi :-* :-* :-*
grazie Mauretto mi hai lasciato come un imbecille!! :D :D :D

nel mentre che aspetto il motore ho montato pompa freno anteriore del CRF 450 del 2007 , tubo in treccia e pinza originale XR600 dell'89 ma la frenata risulta moolto lunga e stringendo la leva arriva quasi a toccare il manubrio...

parlando anche con King e Mauretto si è arrivati a pensare che l'accoppiamento pompa crf e pinza XR non dava grandi prestazioni , visto che la pompa crf è più piccola di quella xr e  magari la pinza XR ha i pistoncini più grossi di quella crf...
sicuro che l'impianto completo CRF frena molto bene....

ieri sera siamo andati a casa di StefanoXR e insieme a Sbirro hanno tirato fuori dal garage 2 bolidi... uno bianco e l'altro rosso :-* :-* :-*
e Stefano ha tirato fuori una bella pinza nissin per CRF 450 del 2006 perciò con attacchi piedino da 87mm e non compatibili col piedino XR...

allora ho provato a smontare la staffa sulla quale flotta la pinza originale XR e l'ho sostituita alla pinza CRF eee.....

ci sta alla perfezione :-* :-* :-*
hai visto Stefano... ne ero sicuro!!!! grazie milleeeeee ;) ;) ;)

ora non mi resta che fare lo spurgo e vedere se frena bene!!
ciaoo ;)

gbking

Ottimo UPGRADE Tommiiii!!! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fede954

Citazione di: Tomminoo il Febbraio 24, 2011, 14:12:45 PM
Stefano ha tirato fuori una bella pinza nissin per CRF 450 del 2006 perciò con attacchi piedino da 87mm e non compatibili col piedino XR...
allora ho provato a smontare la staffa sulla quale flotta la pinza originale XR e l'ho sostituita alla pinza CRF eee.....
ci sta alla perfezione :-* :-* :-*
ora non mi resta che fare lo spurgo e vedere se frena bene!!

Ma quante ne combinate :signur: :sticazzi: :cimplimenti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

S.P.Q.R.              ;D ;D ;D ;D ;D

Lupin

Tommy però dopo tutto il lavoro che stai facendo non puoi andare con una pinza flottante all'anteriore e la moto motard!!!

Urge pinza Brembo a 4 pistoncini e pompa da 16, con l'usato se ti va di cuxo spendi 100 euro ed è un altro pianeta  ;D

Lupin

PS: yes my rear canal is 5,5 pollicionji
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

#381
e che te pensi che so matto???
ancora non sono finite le novità.... ma mica vi posso svelare tutto insieme!!! ;) ;) ;)
ciaoo ;) dottò

gerry.dp

Azz fai il misterioso... Vedi di muoverti!  :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fede954

Citazione di: Lupin il Febbraio 24, 2011, 18:55:44 PM
Tommy però dopo tutto il lavoro che stai facendo non puoi andare con una pinza flottante all'anteriore e la moto motard!!!

Urge pinza Brembo a 4 pistoncini e pompa da 16, con l'usato se ti va di cuxo spendi 100 euro ed è un altro pianeta  ;D

:sisiehm: :sisi: :unghie:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mauro981

...tranquilli ci stiamo attrezzando  8)

...ormai manca davvero poco ihihihihihihi :Levil: :Levil: :Levil:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

Citazione di: Lupin il Febbraio 24, 2011, 18:55:44 PM
Tommy però dopo tutto il lavoro che stai facendo non puoi andare con una pinza flottante all'anteriore e la moto motard!!!
Urge pinza Brembo a 4 pistoncini e pompa da 16, con l'usato se ti va di cuxo spendi 100 euro ed è un altro pianeta  ;D
Lupin
dottò prima di sbiellare giravo motard e avevo già impanto brembo ma con pompa assiale del 748 :-* :-* :-*
pinza limata e distanziale disco da 5mm e devo dire che andava alla grande!!! ma un up-grade ci sta tutto ora!!!....
ecco la classica pompa radiale brembo 16x18:


ecco la pinza crf 450 di StefanoXR montata... perfetta:

grande Ste ;) ;) ;)

oggi il meccanico mi ha fatto il regalo più grande che potessi desiderare per il mio compleanno  hahahahaha


         
finalmenteeee so troppo felice :-* :-* :-* è bellissimo 8) 8)
ora non resta che montarlo con tutti gli accorgimenti dovuti!
ciaoo ;) ragassiiii :banana: :banana: :banana: :birra: :win: :win: :yezz: :daichenemo: :yahoo: :applausi: :love01:

Cubanonano

T.S.N.C.

gbking

Evvaiii!!!!
Dajeeee forteeeeee!!! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

EVVAIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana:
Tommi è stupendo!!!!!!  Non vedo l'ora di ricevere la chiamata per venire nel tuo box  ;D ;D ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

Grande Tommy
sono contentissimo per la pinza ed il motore è esgeratamente bello...

manca poco!!!