Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

#1110
Citazione di: gerry.dp il Maggio 08, 2013, 11:47:52 AM
E ci sta nel forcellone?  ???
Sono veramente molto curioso a riguardo..io con canale da 4.25  e gomma da 160 ci sto veramente al pelo anzi ho dovuto far stallonare il cerchio. La catena si magnava la gomma che è un piacere..

DadoSupermotard

Citazione di: Mao il Maggio 08, 2013, 14:36:43 PM
Sono veramente molto curioso a riguardo..io con canale da 4.25  e gomma da 160 ci sto veramente al pelo anzi ho dovuto far stallonare il cerchio. La catena si magnava la gomma che è un piacere..

Anche il sto con canale da 5 e gomma 160... Ma ci sta una bellezza...  ???

Tomminoo

Citazione di: gerry.dp il Maggio 08, 2013, 11:47:52 AM
E ci sta nel forcellone?  ???

Gerry proprio tu me lo chiedi!
fino ad adesso come ho girato?!
ho solo cambiato gomma,il cerchio è sempre lo stesso...
poi ho il distanziale sulla corona :P
ciaoo ;)

gerry.dp

Ovvio che lo so che la 160 ci sta con il canale da 5",ce l'ho pure io!  :beffe:
però dato che non tutte le gomme hanno la stessa larghezza effettiva,anzi variano anche di parecchio alcune,la domanda sorge spontanea...   :mattarello:
Io ho la rensport che è una delle 160 più strette e non tocca da nessuna parte,ma di poco però!   :sdra:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sicboy

Non vi dico il mio Mutant sul 5" a quanto passa dal forcellone...
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tomminoo

questa Avon posteriore l'ho montata ieri e non ho ancora provato a mettere il cerchio sulla moto... ma col distanziale da 3mm sulla corona non penso che tocca!
mobs la monta sul 650r con canale da 4,25 e la catena gli smangiucchia la gomma!
appena monto ve lo dico!
ma per ora mi finisco di bruciare la sixdays su asfalto , che è troppo più divertente il 600 in versione off :metal: :metal: :metal: :morte: :morte: :morte: :huhu: :huhu: :huhu: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
ciaoo ;)

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Mura

Bello strong il canale da 5", Tommino!!!  8) 8) 8) 8)

MicbotarD

e dopo tutto il ben di dio di posti off road che avete visto , a Verona venite con i 17 ????? :'( :'( :'( :'(
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

heheheheh si Mic :)
non siamo pronti per voi pazzi tassellati trita motori :D :D :D
Mauretto si vuole mettere dietro gli scarichi de gli OGM :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
ciaoo ;)

MicbotarD

una pompa radiale da 17 buttata in garage ce l'ho... butto sotto 2   17...e quasi quasi mi aggrego...  :-* :-* :-*
non giro in pista da ottobre ma 2 pieghe le faccio ancora...credo..   ::) ::) ::)

occorre omologazione per partecipare???    :o :o :o ??? ???
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

eddaje Mic ficca sotto ste 17 e vieni :) :) :)
anche se mi sa che sarà rimandato :o
ciaoo ;)

MicbotarD

...tu scherzi ma a me la scimmia sale infrettissima..ci metto poco a stravolgere tutto !!!   ::) ::) ::) ::)
se rimandano tu ci 6 ugualmente??
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mobs85

grande Tomminoooo, abbiamo le stesse mescoleeee...sono uno spettacolo  :-* :-* :-*
Infatti la Avon vp2 è un bella larga, con il canale da 5" poi è la morte sua... se riesco a trovarlo un pensierino ce lo faccio pure io  :P 
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI

Tomminoo

Mic saliamo a Verona solo per il meeting ;)

Manu si,uguale alla tua :P

e sul canale da 5' e distanziele da 3mm sulla corona la catena tocca il bordo esterno (la diablo ci passava a 2mm)
sono riuscito solo a togliere la cera , ma non mi sembra male per niente! :)

ps: mo lo trovamo ill 5' :P :P :P
ciaoo ;)