Menu principale

Consumo anomalo pastiglie posteriori

Aperto da gerry.dp, Gennaio 14, 2019, 22:27:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

Secondo voi è normale questo consumo così diverso tra le due pastiglie?
La pinza scorre benissimo sulla staffa.
Ps.: staffa e pinza sono CRF

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

si, capita. controlla se gli scorrevoli della pinza... scorrono. dalle foto sembra che hai il cuffiotto rotto, magari è un pò grippata
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Wolverine

Sulle pinze flottanti di solito succede quando la pinza non scorre bene sui perni. Però dici che scorre bene. Può essere che prima non scorresse bene come adesso e quel consumo anomalo si è verificato precedentemente? Un po' di asimmetria, sulle flottanti in particolare, ci può anche stare. Certo nelle tue è piuttosto evidente.

Tomminoo

Ooohhh pulisci e ingrassa i flottanti e i pistoncini

gerry.dp

Io li tengo sempre belli ingrassati e nel mio caso mi sembra strano che sia implacabile a quello anche se un ragionamento logico a quello porta.
Cmq appena smonto i cerchi per metterla enduro faccio un paio di verifiche e vi aggiorno.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM