Menu principale

IV XR MEETING 2010 SUD-SICILIA: SABATO 11 SETTEMBRE - ADESIONI

Aperto da belzebelze, Luglio 04, 2010, 20:40:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gilgamesh

Belze mi dispiace per l'incidente, spero ti rimetta presto del tutto :)
in ogni caso, come stiamo messi per alberghi e guide, i problemi sollevati da MArty?
possiamo cominciare con partecipanti e acconti?
la data si avvicina...

Ciccio Off-Road

Io non avendo saputo + nulla del meeting ho deciso di trasformare temporaneamente la mia XR in motard x l'estate.
Ma se c'è qualcuno io vengo in sila anche solo x farci una bella MANCIATA tra amici. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MartY

Cavolo, è una maledizione. Anche io ho avuto un incidente in moto (banale scivolata in curva sporca di olio), sono tutto ferito e a riposo forzato.

Per il WE del 7 agosto non abbiamo guide disponibili e l'albergo dell'anno scorso non ci ha dato disponibilità (per loro è alta stagione e dice che sono pieni).

Rimandiamo?  >:(

Gilgamesh

Marty mi dispiace per l'incidente, spero che le ferite non siano gravi e che ti rimetta prestissimo anche tu.
Per il meeting, se non c'è nessun altro albergo e senza guide cosa potremmo fare?
A vedere le defezioni e gli infortunati, quanti saremmo a partecipare, adesso?
qui da salerno siamo almeno in due
chi altro?
se si crea un gruppetto sparuto possiamo arrangiarci in altro modo in Sila?
in alternativa, quando sarebbe disponibile un albergo e le guide?
se la Sila salta, ma c'è qualcuno che si è liberato già per quel w.end, e che non può rimandare in altra data ad Agosto, come me, posso provare ad organizzare dalle mie parti, se vi va.
Siamo a fine luglio, muoviamoci.


Ciccio Off-Road

Io sono disponibile a tutto, anche a dormire in sacco a pelo, basta che poi si mangia  ;D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

grande ciccio, io sono dello stesso sprito, anche in sacco a pelo, tanto saremo pochini credo ed un posto al rifugio credo lo troveremo per tutti, guardate in archivio, il rifugio è a 1600 slm  :avio: . p.s.: io sono convalescente, dovrei fare una tac, ma non si fa a tempo, quindi la faccio dopo, anche se ho la schiena così gonfia che sembra debba spuntarmi la coda  :legnate:  :D ;D ;D :D p.p.s.: porto su la moto, e poi si pensa, se riesco a salirci bene, altrimenti pazienza, mi basta anche la sola compagnia. p.p.p.s.: oggi mi risento con marti per tel  :telefono:

Tacco

Accidenti ragazzi...un augurio a tutti per gli acciacchi...  ;)

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gilgamesh

siamo arrivati a martedì sera, e di alberghi in Sila o notizie varie ancora niente...o sono io che non ho capito qualcosa?
siamo in pochi, o sono rimasto soltanto io?
fatemi sapere se c'è qualcuno che è ancora disponibile, perchè, nel frattempo, io sto impazzendo per rimettere insieme il motore della mia xr da guerra, causa rottura contralbero e biella, e mi sa che per essere pronto per sabato dovrò fare le nottate.
Se Belze e/o Marty (parlo di loro con tutto il rispetto del mondo, soprattutto adesso che sono acciaccati)
non possono confermare nulla, e c'è ancora qualcuno, come ho già scritto, posso organizzare in poche ore; anche se non sarà Sila, qui c'è da fare; essendo solo in casa, posso anche ospitare; in alternativa, finito il Giffoni film festival, dovrebbero essere liberi miniappartamenti e/o alberghetti per il w.e.
Per il cibo possiamo sicuramente prenotare, anche in quota.
I percorsi sono in gran parte su suoli privati, di cui conosco in larga misura i rispettivi proprietari.
Salerno è poi facilmente raggiungibile sia terra, sia mare, anche per i SIculi :)
Allora=?
telefono 3346802269
Angelo

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Ciccio Off-Road

Io devo organizzarmi con il lavoro, allora che succede si fa o no sto meeting? :hmmm:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Non ci sono problemi ragazzi, secondo i miei conti saremo davvero pochi e non ci saranno problemi per sistemarci per i pernotti, tranquilli. Io e Leo River arriveremo la sera di questo venerdì per ripartire lunedì pomeriggio- Vengo su in moto perchè agli xr mettings io accorro comunque numeroso, anche se ho un ematoma sulla colonna vertebrale grosso come un'arancia, e probabilmente nei tratti piu duri dovrò chiedere a qualcuno di portarmi su la moto  :D L'Ortopedico ieri mi ha detto che se non riusciamo a ridurre l'ematoma saremo costretti ad operare la cisti in via di formazione, ma contemporanemente alla mia domanda "posso andare al meeting e cadere giù dalle montagne?" mi ha risposto, "tranquillo, all'ematoma non gli fa nè caldo nè freddo, basta che non prenda una botta allo stesso punto" :lol2:
In definitiva non esistono problemi raga, il posto si trova  ;)

paulogas

stai attento ,non esagerare !!!!!   le vie dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni !!!!!!!!   ;D ;D ;D
potevi rimanere a casetta tua !!!!!!!   prima o poi dovrai mettere la testa a posto !!!!!!   ;D ;D ;D
se ti fa male torna indietro !!!!!!     



n.b. : di Belze Belze ce  n'e'  uno solo ,poi han buttato lo stampo ,bisognera' conservarlo  sott'olio !!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

belzebelze

Aggiorno  :hmmm: Il posto per pernottare c'e', ma siamo senza guide  . Il meeting viene differito a data da destinarsi.
Mi scuso con tutti i potenziali partecipanti, probabilmente ho preso sottogamba il fatto che si trattasse di periodo di vacanze, ma il posto come vi dicevo non mancava, mentre purtroppo per ragioni del tutto contingenti (motori esplosi dal caldo ed infortuni), è venuto a mancare tutto il gruppo di enduro calabria ed oltre che avrebbe dovuto procurarci le guide. Certo, qualcuno dirà "ma anche senza guide si sarebbe potuto fare", mentre vi garantisco che senza guide avremmo rischiato di essere ritrovati dalla forestale dopo 15 giorni dalla scomparsa ;D
ci si aggiorna raga e scusate ancora  ;)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.