Menu principale

IV XR MEETING 2010 SUD-SICILIA: SABATO 11 SETTEMBRE - ADESIONI

Aperto da belzebelze, Luglio 04, 2010, 20:40:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gilleslalay

Che tristezza ragazzi, io sarei pure disposto ad organizzare quì in sicilia ma non potrei farlo prima di settembre, devo riprendermi da un intervento fastidioso per quasi tutto questo mese avrò moto vietata.

Potrebbe essere un'alternativa, le guide non  mancherebbero e vi farei di sicuro divertire, in alternativa  se mi gira prendo un treno e vengo lì solo per stare a tavola con voi.
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Gilgamesh

in ogni caso il meeting non è annullato, è solo rimandato! vorrà dire che abbiamo ancora un altro pò di tempo per allenarci e preparare le moto :)

tfm83

fnalmente ci psso essere pure io la mia piccolina è rimessa a nuovo ma qualisono le date io ho pure casa in quei paraggi

Gilgamesh

Richiesta oggi tramite Marty collaborazione guide ed organizzazione a Calabria Enduro.
Proposta ipotetica data w.e. 11/12 settembre.
Se Calabresi impossibilitati per tale fine settimana e/o interessati magari trasferta si propone stessa data in Salerno - Monti Picentini.
Cosa ne pensate?

fascao

ciao a tutti,  non mi collegavo da tempo e trovo questa bella notizia

in quei giorni sono pure in ferie !
offroad for ever and however

Gilgamesh

Aggiornamento: finora Eugenio Marty non è riuscito, suo malgrado, a trovare disponibilità da alcun membro di Calabriaenduro, causa persistenti vacanze estive.
Se siete d'accordo, allora l'11 e il 12 da me.
Abbiamo a disposizione due paesi albergo (Sieti e Terravecchia) e entro domani sera avrò disponibilità e prezzi (economici, non vi preoccupate) per vitto e alloggio.
Per i percorsi off non c'è da preoccuparsi; sono impegnativi, ma con la possibilità di percorsi alternativi per i più impacciati.
Per gli amanti del genere, spero che le condimeteo siano ideali.
Per quanto riguarda un eventuale giro su strada, il più bello, ossia la Costiera Amalfitana, vero banco di prova per la legge di Darwin applicata alle due ruote, è purtroppo troppo pattugliato per poterci circolare se non strettamente in regola con il codice; a buon intenditor...
però in un paio di giorni mi impegno a trovare qualcuno che vi possa far scorrazzare altrove.
Sono ansioso, davvero, di ricevere vostre notizie; purtroppo manca poco, e se ci spostiamo con le date più in là, molti sentieri, che passano per i castagneti, non saranno praticabili perchè i pur gentili proprietari, negli altri periodi dell'anno, ai quali ariamo le stradine che loro faticosamente tracciano (bisogna ammetterlo), diventano feroci nel periodo del raccolto.
Salerno è sicuramente più raggiungibile per tutti, sia via mare, soprattutto dalle isole, sia via terra.
-----un saluto circolare.

gerry.dp

Presente!
Diamoci una mossa e non prolunghiamoci ancora di più,
così ci godiamo una giornata di passione con le nostre motorette,e diamo senso anche agli impegni che si sta prendendo Gilgamesh.
Confermo la bellezza dei percorsi e ce nè anche per i più audaci!  ;)
Quindi un bel   :cellera:   a tutti!!!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gilleslalay

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Gilgamesh

Nuovi input:
per il pernotto è prevista la sistemazione in appartamentini max 4 ps. al costo di 25 euro a notte, nel centro del bellissimo paese di Sieti (SA), tanto per trovarci già sul posto.
Per la cena del Venerdì ristorante "Il Gatto e la Volpe", sempre a Sieti, costo 20 euro bevande comprese, menù fisso.
Per la cena del Sabato, o di nuovo il suddetto ristorante, ma alla carta, quindi il prezzo lieviterebbe un pò, ma in alternativa c'è l'enoteca "Segetum", con cena sui 15 euro, bevande escluse: Ancora in alternativa, definito il numero dei partecipanti, possiamo anche procedere ad una braciata in una corte privata, con una spesa analoga, dal mio amico Mauro, sempre in loco.
Per il pranzo, spostandoci nel corso delle due giornate, possiamo pranzare a Castiglione dei Genovesi, sempre 20/25 euro a ps, o organizzate, comdimenteo permettendo, ad una braciata presso una delle numerose aree picnic, come l'area del "Frassineto", organizzatissima, dove cibo e vettovaglie ci sarebbero portati sul posto.
Essendoci ormai ridotti col tempo al lumicino, e potendo contare su una certa disponibilità delle strutture, per questa volta NON CI SONO ANTICIPI O CAPARRE PER  I PARTECIPANTI; manca ormai poco... ;)

gilleslalay

Niente da fare, non ci sarò nemmeno io nonostante un barlume di speranza dei giorni precedenti. :(
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

stravinello

@gilgamesh o Angelo:
Per la giornata di Sabato Io, Luigi e Carmine CI SIAMO

fammi sapè  :)

Gilgamesh

Gilles mi dispiace davvero tanto se ti va ci mettiamo d'accordo per un altro w.e. tanto qua si esce tutti i fine settimana; e poi, se vuoi , ricambierò-
Stravi mi fa tanto piacere domani sento la sezione logistica e ti sistemo a dovere
a presto

Dai ragazzi che mancano pochissimi giorni anche in extremis siete i benvenuti
Salut!!!

Gilgamesh

#43
Riepilogando: l'appuntamento con Stravi e gli altri è fissato per le ore 10:00 di Sabato 11 all'uscita Pontecagnano della Salerno-ReggioCalabria.
Da lì si proseguirà per Sieti, arrivo previsto ore 10:30, dove ci sarà la possibilità da un lato di cambiarsi, dall'altro di poter parcheggiare carrelli e furgoni.
Una volta tutti in sella da Sieti si faranno i primi metri verso l'interno, direttamente su sterrato.
Il percorso è generalmente medio facile, sono stato a fare oggi un sopralluogo, tranne in un paio di punti.
Si pranzerà al Ristorante "La Rosa dei Sogni", pochi metri di asfalto, località Ogliara (SA), con ampio parcheggio, al costo di 21euro a testa, bevande incluse.
Il divertimento proseguirà fino al calar del sole, dopodichè, docciati e ristorati, si cenerà a Sieti.
Domani il prosieguo dei dettagli...

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.