Menu principale

VI meeting toscano 2010 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 15, 2010, 17:36:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

#135
GRAZIE A VOI PER L'ACCOGLIENZA, LA COMPAGNIA, LA DISPONIBILITA', L'ORGANIZZAZIONE E PER LA GASTRONOMIA DI ALTISSIMO LIVELLO!
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

ANCHE PER L'ENOMAGGIO!

UN SALUTONE AI DUE OTTIMI COMPAGNI DI VIAGGIO E CAMERA!

UN RINGRAZIAMENTO A CUBANONANO CHE HA DIMOSTRATO UNA GRANDISSIMA DISPONIBILITA'.

CHE PECCATO SOLO PER QUEL BELLISSIMO SERBATOIO IRRIMEDIABILMENTE DANNEGGIATO :P


Salvia

Ragazzi non avete idea di quanto mi dispiaccia non essere potuto venire    :(
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tacco

#137
Un grazie lo dobbiamo soprattutto alla Signora CRISTINA, proprietaria del B&B dove hanno alloggiato i ragazzi...grazie alle sue amorevoli cure il Cubano è stato restituito alla vita e ha potuto unirsi al gruppo al ristorante!  ;D

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cubanonano

"Vomitino" ringrazia:
- i due ragazzacci toscani che hanno organizzato questo evento  :applausi:
- i due compagni di viaggio e di camera :birra2:
- la signora Cristina  :fiori: che mi ha curato con un "canarino" ed un the dopo gli  :sbocco: :arreso:
- il "mio mezzo da sterro" (il furgone) che mi ha permesso di raggiungere gli altri da Giocondo per ingozzarmi, che ci ha scorazzato tra Emilia, Lombardia e Toscana, che ha fatto da mezzo di recupero poiche il Rai ha pensato di passare sopra un chiodo... (non si capisce come mai lo fa spesso quando esce col tacco... ???  ;D)
- un ringraziamento particolare ai giunti strutturali dei viadotti tra Bologna e Firenze che hanno permesso di ricamare il serbatoio dell'XR del Mao donandole, se possibile, ancora più fascino...  ;D  :P


Grazie a tutti!  :)
T.S.N.C.

Mao

Ragazzi che facciamo???Dimentichiamo la mia mano flambe'???? :metal: :kboom: dai Gabri carica i crash test e magari anche il resto..son pronto :shakko:

Grazie Cuba anche a te per l'enorme sbattimento chilometrico e per aver aperto il finestrino pendant la digestion :P

E' stato bello vedere solo xr, anche se pochi..

Webbo

ragazzi vi ricordo che i report vanno nell'area apposita, grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

#141
...stasera apro ufficialmente il report...
...per i partecipanti...selezionate un po' di foto e preparatevi per metterle sul topic apposito o spedirmale via email...

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

Un saluto a tutti e ......parto con i ringraziamenti:
ai tre mitici partecipanti
alla signora Cristina che ha sistemato e .... tutta la mattina Cubanonano :-* :-*
al mitico (LU NN LEGGERE) gattino nero che tutte le volte lo incrocio mi fa tornare a casa in auto (l'ho visto 3 volte nelle ultime 4 uscite!!!!!)!!!!
di conseguenza ai vari chiodi ....statori .......carburatori!!!!
Stasera spero di mettere anche le mie foto e (come direbbe Mao)   FIIIIGA!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994